consigli per modifiche Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, dai, consigli, cosa, modifiche, esagerate, solo, cambiando, cifre, senza, consigliate, fare, spendere, suggerimenti, vostri
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
consigli per modificheCiao raga , allora possiedo da poco il tmax ,e vorrei fargli qualche modifichina per renderlo un pò più brillante,sentoparlare di variatori,rulli,scarichi e centraline,ma epr me è arabo ![]() ![]()
Re: consigli per modificheQuello ke ti posso consigliare è ke appena inizi con le modifiche nn ti fermi più ![]() ![]() ![]() Il t max nn è uno scooter e nn è una moto è un mondo a se una passione ke va coltivata con coscienza... Tornando in Topic La prima cosa è il variatore come passaggio obbligato Variatore o malossi MHR black opp polini EVO3 Il malossi trovi solo il variatore a 135€ Il polini conviente prendere il kit completo con variatore contropuleggia... a 185€ Questi sono i prezzi più economici ke ci sono in questo momento è li fa Marco85 ![]() ![]() Se vuoi continuare vai di scarico il miglior compromesso bellezza sound e prestazioni e la leovince SBK factory evo 2 in giro si trova sui 550€ ![]() ![]() Questi sono miei pensieri poi sta a te vedere di preciso cosa ti interessa e si fa un discorso più dettagliato perchè questo mondo è molto VARIO ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigli per modifiche#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: consigli per modifiche![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigli per modifiche#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: consigli per modificheGrazie per i consigli, prima mossa allora il variatore ,penso di orientarmi sul polini che da quello che ho capito è il migliore,Salvogt cosa vuol dire modificare lo scarico originale in e55? Hai ragione Vjncy3 piano piano con un pò di esperienza capirò quello che in realtà desidero dal mio timmy,ma Marco85 èunj rivenditore?'Come faccio a contattarlo? ![]() ![]()
Re: consigli per modificheciao allora....E55 è una modifica che si fa alla marmitta internamente.....qui sul sito troverai molte persone che la fanno...basta ke tu vada nel mercatino e leggi gli annunci.... [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=32[/click] Marco85 è un nostro friends che ha parecchi agganci e riesce a farci avere a prezzi vantaggiosi parecchia roba x il timmy ![]() ![]() ![]() basta che lo contatti via MP [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/memberlist.php?mode=viewprofile&u=18[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigli per modifichePraticamente la E 55 è una modifica della marmitta originale,come prestazioni siamo a metà tra una originale ed una marmitta after market,il sound è meno invasivo rispetto ad una after peró e più libera di una originale. Questo è il link del mercatino di Marco viewtopic.php?f=32&t=4619 ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: consigli per modificheCiao ragazzi volevo un vostro parere ho 16600 km , ho intezione di mettere il variatore malossi , è il caso di anticipare il tagliandone dei 20000 ??? Mi hanno proposto , tagliando completo , escluso pasticche freni che ho già cambiato,più variatore ,tutto compreso di manodopera a euro 450,00 che ne pensate Ma è vero che tutti variatori sono uguali mi ha detto che cambia solo lsa marca ma sono fatti tutti dalla stessa azienda ![]() ![]()
Re: consigli per modificheassolutamente no!!!!non sono tutti uguali,ansi......3 ex.....polini...lotrovi con 12 rulli......mhr.....forse quello che piu assomiglia all'orig ma di fattezze compl differenti epoi c'è il j costa che è proprio l'opposto dei classici variatori!!!!non ha i rulli ma delle supposte!!!!!considerando che mediamente un buon variatore lo trovi a 200euri.....cinghia 80 euri kit filtri con quello olio su ebay lo trvi a 35 euri piu 3kg di olio8io il castrol lo trovo a 8euri al kg rimane poco piu di 100 euri x la manodopera che sono troppi!!!!se poi ti mettono un top performance o un pinasco si trovano intorno ai 100euri...fatti un po di conti!!!!!!considera che uno preparato ti fa il lavoro in un ora o giu di li!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Commenta con Facebook
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2