Help me... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
help, dal, inviato, tapatalk, istruzioni, mio, segui, certo, che, puoi
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
R: Help me...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Help me...riguardo i consumi il T max ha moltissime fasi... ed i galleggiante non è il massimo della precisione per capire i consumi reali..fai il pieno fino alla griglia con il motorino sul cavalletto a 2 ... poi fai il tuo viaggetto per come guidi normalmente certo in mezzo al traffico non puoi pretendere... ma grosso modo percorri 100 km torni dal benzinaoi e rifai il pieno fino alla griglia come prima ... vedi i litri entrati e calcoli la media con i km ... ieri io sui 430 km che ho fatto ho rabboccato 3 volte ed i consumi sono stati vari... autostrada velocità medio lenta ho fatto anche 15 al litro; a gas spalancato al ritorno ero sui 10 -11 al litro .... in città non lo uso... non ho la città ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Help me...Si lo notato anche io che il galleggiante è un po' strano, partendo dal fatto che ieri stava sulla prima lancetta rossa, lo spento e riacceso e di botto stava proprio a zero ![]() ![]() ![]() ![]() Se riesco a salvarmi sul pc la mappatura che ho sulla mia pc3 la potrei far vedere a qualcuno in modo che mi sappia dire anche a primo impatto come è stata fatta??? O è strettamente legata allo scooter quindi cambia radicalmente da scooter a scooter? Perché come prestazioni il mio va benissimo anzi corre pure troppo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Solo che con i consumi secondo me siamo un po' troppo fuori. C'è anche da dire che mi sto iniziando a levare qualche bella soddisfazione ![]() ![]() ![]() ![]() #4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Re: Help me...Io invece sono rimasto a piedi per la prima volta col tmax e per la seconda volta in 24 anni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bho.....dilemma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: Help me...Io quando lo ritirato dal concessionario gli ho chiesto un po' di info e tra le varie gli ho chiesto se presentavano qualche difetto in grandi linee, dato che il mio precedente scooter NUOVO consumava più olio lui che non so chi, e lui mi ha risposto che non presentano grandi problemi se tenuti a dovere, pero poi si è corretto ed mi ha detto che potrebbero presentare il problema Della pompa della benzina ![]() ![]() ![]() #4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2