pinza r1 2003 su timmy del 2001 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, del, anche, pinza, timmy, mia, pinze, pastiglie, raccordi, yamaha, cambiare, basterà, quel, giusto, caso
35 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001capocatana perdonami sarò duro di comprendonio ma se ho capito bene (onde evitare acquisto sbagliato) i tubi in treccia anche se li vendono specifici per t-max li posso comprare e mantenere anche se in seguito comprerò pinze per yamaha R1 del 2003...basterà cambiare in quel caso raccordi e pastiglie giusto? grazie ancora per le spiegazioni e scusami se abuso della tua pazienza purtroppo la mia passione cozza con la mia ignoranza
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001ragazzi che differenza: messo sulla pinza r1 le sinterizzate brembo rosse, una bella spurgatina e al minimo sfioramente della lava anteriore una frenata poderosa e aggressiva. non avrei mai pensato a un simile stravolgimento della frenata e non oso pensare se cambio anche i tubi in treccia come possa ulteriormente migliorare e guadagnare in prestazioni di ciclistica.....
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
pinza r1 2003 su timmy del 2001![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
35 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3