pinza r1 2003 su timmy del 2001 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pinza, click, timmy, del, capocatana, com, google, mototmax, authuser, directlink, feat, picasaweb, https, motoretta, mia
35 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001Grazie ancora una volta per la delucidazione capocatana...per quanto rigurarda il materiale usato per le trecce non pensavo ad un eventuale sgravo di peso ma piuttosto ad eventuale resistenza alle temperature e deformazioni casomai centrassero queste...però visto che mi dici che vanno anche quelle in acciaio/acciaio...sono cntento così anche le mie tasche ringraziano ![]() P.S.: la tua "motoretta" è davvero bella complimenti...spero che anche la mia nonci impiegherà un eternità prima di prendere le sembianze come le tue ![]() #3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001ed ecco oggi la modifica della pinza r1 2003 su timmy del 2001: al momento nei primi 50 kilometri battuti non ho riscontrato frenate sconvolgenti o sensibili miglioramenti, aspetto di montare la prossima week le pastiglie brembo sinter. e vediamo che succede. A settembre effettuero' la sostituzione dei tubi in treccia e vedremo se il lavoro risultera' ancora + bilanciato e performante. http://imageshack.us/photo/my-images/692/img0172ei.jpg/
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001
direi ottimo lavoro... io ormai che ci stavo sostituivo il tubo... anzi l'avrei fatto per primo... puoi avere tutto quello che vuoi pasticche, pinze, dischi.... ma se non gli arriva la giusta pressione ai pistoni ... la storia non cambia ... io ho tolto i miei che erano tutti a bernoccoli ,,, anzi queste pinze con pistoni piu' grossi ti richiedono un po piu' di forza/pressione.. e se il tubo era bollito da prima la situazione peggiora soltanto.... poi se il tubo è ancora buono devi dare solo il tempo che la pasticca si fotocopi al disco... come puoi notare dal colore del disco la pasticca non aderisce tutta ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di capocatana il sab 09 lug 2011 15:12, modificato 1 volta in totale.
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
no Paolo nonn hai sbagliato l'apertura dl post era quella... ma si sono intrecciati 2 argomenti ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001i dischi della braking semiflottante sono questi sotto, come dicevo ho fatto una cinquantina di km con le pastiglie vecchie incluse nella pinza e la frenata è meno prestazionale di prima, gli spazi si allungano e non c'e mordente e grip della pastiglia sul disco. aspettiamo la prossima settimana di sentire le voci in capitolo delle brembo rosse sint., a settembre in ogni caso voglio cambiare l'effetto polmonite dei tubi originali con dei treccia ![]() http://www.brixiamoto.it/it/index.php?m ... s_id=11030
pinza r1 2003 su timmy del 2001![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
pinza r1 2003 su timmy del 2001per me è un piacere aiutare un friend. come tutti qui del resto ![]() ![]() Sent from my iPod touch #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
35 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3