problema xeno sul mio timmy Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
problema, accendo, mio, sul, lampadina, timmy, xeno, motore, faro, allora, ragazzi, bene, gia, successo, tutto
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
problema xeno sul mio timmyciao ragazzi,ho un problema...allora,oggi pomeriggio ho montato il kit xeno sul mio timmy,ma c'è un problema....allora,se accendo il faro a motore spento la lampadina sfarfalla,mentre se accendo lo scooter,e accendo il faro,la lampadina rimane accesa per pochissimi secondi,poi si rispegne....invece dopo 1-2 minuti che ho il motore acceso,se accendo la lampadina,va tutto bene....è gia successo a qualcuno di voi ragazzi??accetto qualunque consiglio....perche usarlo cosi non è il massimo....
Re: problema xeno sul mio timmy#0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
....Sara&Pier.... un t-max è per sempre........
Re: problema xeno sul mio timmyOK argomanto spostato..... Hai 2 problemi.... te lo dice uno con lo xeno da 4 anni e tmax 2001 Problema 1.... hai la batteria al 60%... sta morendo....... Problema 2.... la corrente che arriva alla centralina dello xeno e scarsa ma puo essere migliorata con un bel cavo diretto dalla batteria alla centralina e un rele' comandato dal connettore che si mette dietro la lampadina.... Io con questo sistema ho lo xeno ceh si accende in meta' tempo rispetto a quando era collegato direttamante al cavo che si inserisce dietro la laampadina... Addirittura a faro acceso se metto in moto la lampadina non mostra segni di incertezza.... ![]() ![]() ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: problema xeno sul mio timmygrazie ragazzi....io il kit l'ho collegato all'impianto originale...all'attacco dove prima era collegata la vecchia lampada alogena.... quindi dovrei anche cambiare la batteria?? ![]() ![]() poi devo tirare un filo positivo dalla batteria,e collegarlo al positivo della centralina??poi?scusate l'ignoranza ragazzi.... ![]() #0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
Re: problema xeno sul mio timmy#0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
Re: problema xeno sul mio timmyper il collegamento del relè fai così: Il cavo della vecchia lampadina lo colleghi ai contatti della bobina e il cavo positivo proveniente dalla batteria lo colleghi ai contatti in chiusura del relè. In pratica quando accendi il faro dall'interruttore, non fai altro che alimentare il relè che a sua volta chiude il contatto sul filo pproveniente dalla batteria che alimenta la centralina dello xeno. ![]() ![]() ![]() e luce fu ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema xeno sul mio timmyscusa marton...non riesco a capire....o almeno non tutto... allora quanti contatti deve avere il rele??ne ho uno in casa con 4 contatti.... io porto il cavo della batteria a un'ingresso del rele...poi collego il positivo e negativo del vecchio faro al rele stesso??e il positivo e negativo della centralina xeno?scusa se ti faccio tutte queste domande....grazie mille per la pazienza.... #0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
Re: problema xeno sul mio timmy#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema xeno sul mio timmymitici ragazzi..grazie davvero....sono riuscito a montare tutto...e va alla perfezione....grazie per l'enorme aiuto che mi avete dato...vi devo una birra a entrambi....appena riesco a prendere la patente per guidare il mio timmy,al prossimo raduno verro anch'io,sperando logicamente non sia troppo lontano dalla mia zona ![]() ![]() #0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
Re: problema xeno sul mio timmyCiao ragazzi, anche io ho l'anabbagliante montato sul timmy ma direttamente nell'impianto di serie, prima però avevo l'accenzione sempre anabbagliante del doppio faro con 2 relè (che alimentava l'h7 e h4 anab.) collegati direttamente alla batteria con relativo fusibile. ho lasciato per circa 10gg il timmy in garage senza utilizzarlo e quando vado per sgrankirlo la batteria era quasi scarica. ho dovuto collegarli il booster per farlo partire e poi dopo mezz'ora di tiro e molla si era caricata tutta. poi anziche prendere l'alimentazione diretta della batteria l'ho presa dal cavo positivo delle trombe... e da li non si è + scaricata. la mia domanda è ma il relè collegato direttamente alla batteria consuma corrente?? ciao ![]() #0083 - Calendini - Salvo - SUZUKI GSX-R 750
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2