Ora sto aspettando l immatricolazione del nuovo T-max 530 iron max.....non appena me lo consegnano posto le foto!!!
Mando un caloroso saluto intanto ad Antonio "Marton"....

Ciao a tutti da Yari Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ciao, tmax, più, yari, iphone, tutti, foto, forum, parte, jpg, tmaxfriends, inviato, utilizzando, tapatalk, http
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti da YariSalve a tutti mi Ri-presento....sono yari e vi scrivo dalla provincia di Salerno, già facevo parte di questo splendido forum ma purtroppo essendo che mi hanno rubato il mio vecchio tommy del 2008 ![]() ![]() Ora sto aspettando l immatricolazione del nuovo T-max 530 iron max.....non appena me lo consegnano posto le foto!!! Mando un caloroso saluto intanto ad Antonio "Marton".... ![]() ![]() ![]()
Re: Ciao a tutti da Yari#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Ciao a tutti da YariIn un Mondo che gioca a "DENARI" c'è ancora chi carica a "BASTONI"
Re: Ciao a tutti da Yari#[color=brown]5356[/color] - Marioausis - Mario - Tmax Bronze Max
Re: Ciao a tutti da Yari![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Ciao a tutti da Yari#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: Ciao a tutti da YariGrazie per il ben ritornato a tutti....vi informo che il timmy mi è stato consegnato ![]() ![]() Tempi di consegna rapidissimi....! peccato che il meccanico che mi ha spiegato le funzioni non ne sapeva molto visto che la versione che ho preso non porta la chiave ma una Smart key... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci beccheremo al più presto! In un Mondo che gioca a "DENARI" c'è ancora chi carica a "BASTONI"
Re: Ciao a tutti da Yari#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Ciao a tutti da YariIn un Mondo che gioca a "DENARI" c'è ancora chi carica a "BASTONI"
Re: Ciao a tutti da Yari#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2