gazie della vs. disponibilità
motorino avviamento Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
motorino, devo, ragazzi, avviamento, dire, pirata, dato, giovanni, ottima, sempre, buongiorno, buona, tmax, lavoro, giornata
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
motorino avviamentoBuonasera ragazzi, ho una domanda da porvi, penso di avere le spazzole del motorino di aviamento sul mio tmax 2006 consumate o bloccate in seguito a scarico batteria, mi hanno consigliato di dare dei colpetti al motorino di avviamento per vedere se si sblocca, da dove posso accedere senza smontare il serbatoio? mi serviva tanto da frlo partire per portarlo dal meccanico... gazie della vs. disponibilità
Re: motorino avviamentoPurtroppo il motorino si trova sopra giusto al centro del motore. Lo puoi intravedere dal lato variatore ma devi togliere la pedana, se lo riesci a vedere puoi agire da li, con una asta gli dai due colpi anche se non credo possa funzionare. Ma sei sicuro che non sia rovinato il relè? Inviato con il mio NEXUS 5 #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: motorino avviamentoaiuto ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo so potrebbe essere, ho tentato di fare ponte sulle 2 viti ma non funziona dovrei vedere una scintilla ma non vedo niente o sbaglio qualcosa, sento solo uno stock forte ogni qualvolta schiaccio il pulsante dell'avviamento con relativa spia gialla ( anomalia motore )sul cruscotto, è successo tutto in coincidenza della batteria scarica ... mi ha detto il meccanico che le spazzole potrebbero essere bloccate in seguito alla riduzioni di giri a causa della batteria scarica ... ho provato a fare ponte con altra batteria ma niente da fare non cambia niente ... suggerimenti ?
Re: motorino avviamentograzie ragazzi, vi confermo che ho tolto la pedana individuato il motorino di avviamento e dopo avergli dato dei colpetti con un'asta è partito... ho lasciato in moto mandato su di giri ho spento quando sono andato per riaccenderlo la batteria mi ha lasciato nuovamente. ho fatto ponte con l'auto e sono andato dal meccanico, conclusione avevo installato una batteria OKIAMY nuova ma probabilmente di scarsa qualità con poco spunto anche se ricopriva le caratteristiche dell'originale, ora il meccanico mi monterà una YUASA e dovrei avere risolto... spero... grazie infinite per la vs. collaborazione a presto....
Re: motorino avviamento![]() lavoro lunghino ma non difficile P.S. stacca i cavi dalla batteria #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: motorino avviamento#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1