New Batteria...!!! Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
batteria, sotto, che, anche, new, nuova, questa, delicate, penso, siano, batterie, dicono, vera, voi, caso
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
New Batteria...!!!Ragazzi la mia dolce amata batteria originale mi sta lasciando...i suoi lunghissimi quasi 8 anni sulle spalle si cominciano a sentire...uno di questi giorni dovrò sostituirla....sono indeciso se passare al litio ( anche se penso siano batterie delicate ) o a questa nuova Batteria che dicono che sia una vera chicca...anche sotto l'aspetto dello spunto...qualcuno di voi c'è l'ha sotto per caso...???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: New Batteria...!!!#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: New Batteria...!!!#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: New Batteria...!!!#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: New Batteria...!!!ma io lo uso tutti i giorni tranne sabato e domenica...non so a che cosa mi possa servire un mantenitore.... Che in questi 8 anni non ho mai usato...non penso mi avrebbe allungato di piu' la mia amata batteria originale... comunque questa motobat dovrebbe costare sugli 90/95 euri circa...quanto una yuasa...pero' mi hanno detto che hanno un po piu' di spunto... ![]() ![]() ![]()
Re: New Batteria...!!!#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: New Batteria...!!!#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: New Batteria...!!!ciao a tutti,ebbene si il mio Timmy mi ha lasciato a piedi causa batteria,sono passati circa 5 anni,quando l'avevo acquistato il rivenditore mi aveva regalato il mantenitore della "Hella" quello rosso,nonostante da ottobre scorso a domenica scorsa quindi 5 mesi di mantenitore purtroppo non ce l'ha fatta in questi 5 mesi se ricordo bene l'ho acceso un paio di volte,ora vorrei rimettere quella originale ossia "GS Yuasa YTZ10S" questa dovrebbe essere a gel se non erro,sapete indicarmi dove posso acquistarla a prezzo onesto? grazie per la collaborazione
Re: New Batteria...!!!![]() ![]() Messaggio moderato da ![]() Cbrseicento, Sei il benvenuto nel nostro forum ma prima di poter interagire con lo stesso è necessario effettuare una presentazione nella sezione "nuovi iscritti" al seguente link: www.tmaxfriends.it/phpBB3/posting.php?mode=post&f=2 #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2