doppio anabbagliante, ponte??? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ponte, doppio, anabbagliante, fare, non, dalla, come, questo, che, provato, forum, trovato, nulla, grazie, nel
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: doppio anabbagliante, ponte???#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: doppio anabbagliante, ponte???Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: doppio anabbagliante, ponte???#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
![]() THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER ![]()
Re: doppio anabbagliante, ponte???Dipende da che tipo di kit compri, perché il relè che danno può svolgere diversi funzione. Ad esempio ti può comandare le lamelle per variare anabbagliante/abbagliante o pilotare l'accensione della lampadina abbagliante; Comunque non svolge la funzione che ti serve. Se posso darti un consiglio fai così: Collega un cavo al positivo della batteria e lo fai arrivare in un punto X (miglior posto cassettino), dove metti un piccolo interruttore. Da una parte collega il cavo della batteria e dall'altra invece metti un altro cavo dove colleghi il puntale vuoto della lampadina. Così avrai il doppio faro, dimenticavo ovviamente prima accendi il timmy e dopo il secondo faro per evitare che all'accensione la batteria ne risenta dell'assorbimento. Spero che sia stato chiaro, ciaoo #4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
Re: doppio anabbagliante, ponte???grazie sballavice per le info ma di quale cablaggio avrei bisogno esattamente...guardando un pò in giro ho visto questo: http://www.ebay.it/itm/231148415312?ssP ... 1423.l2649 è questo il cablaggio che io avrei bisogno per montare la h4 bixenon??? più il ponte che comunque dovrei fare x avere il doppio faro anabbagliante)
Re: doppio anabbagliante, ponte???Tu devi seguire questo schema, solo che devi montare tra il cavo positivo della batteria e il relè un interruttore e l'uscita dell'interruttoreal pin vuoto della lampada h4. Facendo così non avrai bisogno di nessun ponte e l'impianto elettrico è al sicuro. Non vale la pena di comprare quello che hai mensionato sopra, perché quello è un semplice cablaggio che ti danno quando compli un kit h4 che ti varia solo anabbagliante-abbagliante e il problema del tuo impianto elettrico rimane. Segui il link viewtopic.php?t=1990 Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk #4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
Re: R: doppio anabbagliante, ponte???Allora partiamo con calma.... Il ponticello da fare tra h7 e h4 è di una semplicità disarmante... Poi vi posso dire che già esiste un relè di potenza per il contatto delle luci faro..... Aggiungo che al contrario delle lampade allo iodio o incandescenza quelle allo xenon assorbono meno della metà di watt..... Difatti la mie sono da 30 w cadauna. ... E sono in funziine dal 2009.... Mai bruciato niente. ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: doppio anabbagliante, ponte???#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: doppio anabbagliante, ponte???
Gia c'è questi relè? ? E dove si trova? ? Svallavicè scusami ma....questo schema con relativo relè va soltanto sulla h4?? Oppure anche sulla h7??
Re: doppio anabbagliante, ponte???#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2