commenti Facebook
Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.
Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, dsl, come, non, sono, anche, incontro, resoconto, qualche, naturalmente, stagione, hanno, apertura, stato, aperitivo
da marton » dom 16 mar 2014 23:23
Salve amici Apro il resoconto di questo primo incontro che ci vede protagonisti per l'apertura della Stagione 2014.. Vi dico da subito che era forte la voglia di rivedersi e di stare insieme a chiacchierare dei nostri mezzi e di come avevamo passato l'inverno tra lavoro, famiglia e Tmax... I commenti ai nostri mezzi e le modifiche fatte durante i periodi di fermo forzato (pioggia e temperature glaciali), sia estetiche che di altra natura, naturalmente hanno prevalso su tutti gli altri discorsi...  in fondo qui si condivide una passione ahahah  naturalmente non sono mancati i soliti sfottò tra di noi e le risate, come sempre, l'hanno fatta da padrone.. Mi sono molto divertito anche se è stato solo un'incontro mattutino, ma l'armonia, quella c'era e credo che come me anche gli altri sono stati bene... Mi dispiace per qualche assente che ci ha solato,  non ci sono scuse,  sopratutto la mia zavorrina Vesis che mi ha lasciato tutto solo a causa di qualche malore mattutino,  naturalmente l'aperitivo è stato comunque offerto come da programma, ma non fa niente festeggeremo Simone al prossimo incontro. Il giro è stato semplice, ma la bellezza dei luoghi come sempre ci hanno lasciati di stucco davanti ai panorami mozzafiato e le bellezze che la nostra costiera ci offre, oltretutto e durante il ritorno, passando davanti alle diverse braci accese lungo la strada e visto e sentito il profumo, ci siamo fatti prendere dalla tentazione (dovevamo pensare anche un po alla panza  ) e abbiamo comprato anche le famose carcioffl arrustut e castellammar (carciofi arrostiti), che bontà.. in sostanza la mattinata è stata molto bella e rilassante e non vi nascondo che non vedo l'ora di ripetere l'incontro.. speriamo arrivi presto il prossimo raduno.. Qualche fotina [click]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=827883583893754&set=a.276729782342473.89016.100000163614181&type=3&theater[/click]  2014-03-16 12.28.13.jpg Un abbraccio a voi tutti e W il Tmaxfriends!!! Antonio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da pirata » lun 17 mar 2014 10:10
 mi dispiace per chi non c'era, personalmente mi sono divertito, già dal primo puntello, eravamo solo in 4 al primo puntello, o meglio quattro più  tre imbecilli in una mercedes color pantecana, ma mi chiedo come si fa a spendere tanti soldi per una macchina e farsela rifilare di quel colore di merda  inoltre quando sono ripartiti per farsi vedere la nuova autovettura color pantecana, non hanno indossato la cintura di sicurezza effettuando due manovre molto pericolose, direi una guida pericolosa, infatti li vicino vi era una pattuglia di carabinieri, che hanno appuntato la targa  quanto abbiamo riso ragazzi, fino a farci quasi ricoverare con 8/15 punti di sutura, più tante spese sanitarie. divertentissimo speriamo che al nostro prossimo incontro, ci saranno ancora troppo forti ragazzi, ma del resto dopo Made in Sud c'è un nuovo programma comico Tutti Meridionali Coioti. Dopo la partenza ci siamo incontrati con altri friends lungo gli altri puntelli, siamo riusciti a riunirci in 15, grazie tutti quelli che hanno fatto Km. Peppino Tancredi, nino, cappellino tommimix, insomma ragazzi tutti non vorrei fare torto a nessuno, mi sono divertito come sempre, il fascino della nostra costiera e immenso. Aperitivo a scroccato ops offerto a tutti i presenti dal nostro presidente grazie presidè. Mi raccomando recatevi dai vostri assicuratori e attaccate, la polizza che si riparte il 6 aprile.
-

pirata
- Vice Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

hankook
- Collaboratore di Zona