un saluto a tutti!

prossima modifica Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, modifica, fare, prossima, attualmente, malossi, rulli, peso, pensato, giri, apro, poi, non, mettere, avevo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
prossima modificasalve ragazzi! volevo chiedere quale sarebbe il prossimo step che potrei fare sul mio tmax 2009, considerate che attualmente monto variatore malossi next con rulli da 14g e sto per fare la modifica e55, innanzitutto vorrei abbassare il peso dei rulli a 12 o 13g dato che peso 95 kg e attualmente apro a 7000 giri e poi non so...avevo pensato di mettere la semipuleggia malossi....in più mi stava incuriosendo la centralina multiscintilla 4D del coadiuvante.... voi che consigliate? un saluto a tutti! ![]()
Re: prossima modifica#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: prossima modifica[offtopic]Messaggio da [/offtopic] ![]() [textarea]In questo forum si discute civilmente fra amici e soprattutto senza fare allusioni provocatorie a nessuno. Conoscete benissimo le regole e se non vi sta bene potete tranquillamente andare in altri forum. I prossimi post dovranno seguire le Nostre regole altrimenti ci costringerete a bannarvi. [/textarea] ![]() ![]() ![]()
Re: prossima modificaXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.... [offtopic]Messaggio da [/offtopic] ![]() [textarea]In questo forum si discute civilmente fra amici e soprattutto senza fare allusioni provocatorie a nessuno. Conoscete benissimo le regole e se non vi sta bene potete tranquillamente andare in altri forum. I prossimi post dovranno seguire le Nostre regole altrimenti ci costringerete a bannarvi. [/textarea] ![]() ![]() ![]()
Re: prossima modifica
Il Coadiuvante, essendo ancora un nostro iscritto, ha la possibilità di ricevere anche MP per cui visto che non si riesce a tenere un tono civile alla discussione, la chiudo ![]() P.S.- Per il Coadiuvante e per marco t-max Allora.... le vostre allusioni ve le andate a fare in altri forum......Adesso avete scocciato. Per coloro i quali inseriranno altri post tendenziosi e provocatori, si applicherà il BAN definitivo. Questo è l'ultimo avvertimento
Commenta con Facebook
6 messaggi
• Pagina 1 di 1