Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate ! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
gomme, devo, cambiare, consigliate, che, tmax, michelin, bridgeston, quale, dunlop
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !Ultima modifica di Cobra il mar 03 dic 2013 19:54, modificato 6 volte in totale.
Re: R: Re: Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !Io in primavera la primissima cosa che farò è il cambio gomme. Chiedendo un po' in giro a chi le ha provate tutte 3 sono giunto a conclusione che: Le Dunlop pur avendoni soddisfatto al massimo fino ad oggi le ho escluse poichè qualitativamente sorpassate dalle concorrenti. Michelin ottime ma migliorabili. Bridgestone irraggiungibili quindi per quanto mi riguarda proverò le Bridgestone (considera che le monto sulla bmw ed anche impegnandomi per cercare di farla sbandare è impossibile) ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !!!Tranne le Metzeler credo di averle provate tutte ed anche in diverse versioni, sempre della stessa casa. Ottime le dunlop, così come pure le Michelin pure sc, ma quelle che mi mi hanno sorpreso ultimamente sono le Bridgestone sc che per adesso sto montando solo all'anteriore. Al cambio della Michelin posteriore monterò anche li una Bridgestone Battlax sc. In ogni caso, caro Mario, dai un'occhiata a questi http://www.omnimoto.it/magazine/12653/b ... otolamento ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !!!Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: Re: Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !!!Quando ho comprato il Tmax nuovo c'erano le Bridgestone (ottime), poi ho messo sempre Dunlop (ottime anche queste), di inverno uso Metzeler Feel Free wintech (ottimissime). Non mi resta che provare le Michelin Power Pure SC, dicono che sono ottime anche quest'ultime Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !!! #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !!!Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: R: Re: Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Re: Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: Re: Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !#4388 - Frank&Manu
Re: Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2