commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, variatore, black, mhr, sul, montato, carter, vorrei, malossi, forum, non, nessun, anticipo, delle, secondarie
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 1657
da 19giovanni77 » dom 27 ott 2013 12:26
Salve ragazzi,vorrei farvi una domanda Ho montato sul mio tymmy 2005 ABS,un variatore mhr black.. Diciamo che mi trovo benissimo solo che ho notato che la cinghia urta un po' con il coperchio (carter )dal lato delle secondarie. vi anticipo che non ho montato nessun rasamento quindi vorrei sapere se è normale e se dovrei fresare il carter come già letto sul forum Grazie
-

19giovanni77
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
da 19giovanni77 » lun 28 ott 2013 12:52
Ragazzi altro che bruciare,la mano me la carbonizzo!!! Mezzo comprato usato ma di mio cugiono,completamente originale, so bene e per certo che non è stato mai smontato e nessun lavoro è stato fatto su questo mezzo... ecco perché non mi spiego il perché la cinghia sale cosi tanto anche senza rasamenti. Comunque si,al piu' presto freso il cartere cosi'non faccio danni grazie eeeh Quando l ho smontato , la cinghia stava molto giu' infatti credo che le secondarie rimanevano un po' aperte , ora ce un netto miglioramento nella partenza , sembra di avere proprio la ridotta!! il tymmy ha 20000 km e insieme al variatore ho messo anche la cinghia nuova ..ovviamente originale [offtopic] Messaggio moderato da [/offtopic]  [textarea] Ciao Giovanni, ho unito i tuoi messaggi..... cerca di non inserire post consecutivi; Se vuoi aggiungere qualcosa al tuo messaggio clicca su "edita" e aggiungi quello che vuoi... a seguire clicca su invio [/textarea]
-

19giovanni77
- Passeggino

-
Informazioni utente
-