Centralina jet prime Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
centralina, prime, jet, termini, qualcosa, sopratutto, resa, link, cent, tmax, html, prodotti, jetprime, trova, http
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Centralina jet primeCiao apro questo post per avere un vostro parere sulla centralina jet prime...magari se qualcuno la monta e può' dirmi come si trova e se sopratutto fa qualcosa in termini di resa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Centralina jet prime#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: R: Centralina jet prime#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Centralina jet primeNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Centralina jet primeScusaci vmax non abbiamo chiesto di chi è l'esclusiva noi stiamo discutendo sulla funzionalità noi siamo consumatori se la produce Paolini o la jet prime a noi ci interessa poco chi ci fa il prezzo migliore a parità di materiale naturalmente quello si ci interessa i soldi sono i nostri li spendiamo dove vogliamo. Ti abbraccio
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: Centralina jet prime#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: R: Centralina jet primeIo l'ho montata da un po' e sono molto ma molto contento....... solo che.....come frank sa bene io ho fatto parecchie cosette tutte assieme e faccio fatica a capire cosa mi ha dato la centralina da sola.......però una cosa la posso dire........... che cambiando le varie mappature (verde, gialla e rosso) il t max cambia..... diventa molto più divertente nel apri e chiudi il contachilometri sale più velocemente la differenza si sente.... questo è poco ma sicuro..... poi su prezzi escusive ecc... ecc... non so' posso dire che alla jet prime ci sono persone serie e competenti questo è il patrik pensiero Dunque se la consiglio??? Assolutamente si Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 T max 10 all back
Re: R: Centralina jet primeLa centralina si può montare sia da sola che abbinarla ad altre centraline di qualsiasi marca........il costo e di €290.00 + iva per la centralina dell'anticipo e di €290.00 + iva per la centralina dell'ignezione....... se le montate direttamente alla jet prime (da Marco) il montaggio e la mappatura sono comprese nel prezzo da altri non so'..... Credo che per dare un valore a questa centralina bisogna andarsi a leggere bene le specifiche perché lavora in maniera diversa dalle altre in commercio....... Ciao Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 T max 10 all back
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2