Buona giornata a tutti

Ciao a tutti !! Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, ciao, per, max, tutti, sono, del, piu, quando, con, stefano, dice, ragazza, spesso, scendo
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti !!Ciao ragazzi.. visto che mi sono appena iscritto.. mi presento anche io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti ![]() ![]()
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
mmm senti...a dir la verirà sfrezza per ogni iscritto regala 100 euro...ma a me ancora non sono arrivati... passagli il tuo numero di carta postepay così te li accredita!!! sfrezza... rispettiamo i turni però..prima a me poi a lui!!! sdadsasdsda ![]() ![]() ![]() ![]() benvenuto anke tu nel gruppo del tmax friends. come dice lo slogan non importa che mezzo tu abbia, l'importante essere sempre tutti amici... vedi me... ho uno scara 400.. lo ripeto per pirata APRILIA SCARABEO 400 sdasdasda #0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!! EX Scarabeista 400 Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
benvenuto stefano ,visto ke da poko sei un tmaxsta ti faccio i miei migliori auguri ................qui troverai pane x i tuoi denti e tanti amici x non dire fratelli
ciao e buon divertimento ![]() N.B. non fare come VITO .......un giorno la sua ragazza stanca di vederlo e sentirlo parlare sempre del suo timmy, gli disse ![]() io la tmax non la vendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sai cosa è successo ? : si sono lasciati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Commenta con Facebook
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2