Il mio caro Timmy Max Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
img, imageshack, jpg, url, http, photo, images, timmy, mio, caro, max, voi, critiche, consigli, vostri
72 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Il mio caro Timmy Max#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Il mio caro Timmy Max#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Il mio caro Timmy Max-Cupolino -Specchietti -Fari allo Xenon in entrambe le parabole -Y in carbonio -Fianchetti sotto frecce in carbonio -Diapason sui fianchetti -Parafango anteriore con i lati in carbonio -Tappi pompe freni Cromati -Bilanceri orig. cromati -Leve freno cromate regolabili e reclinabili -Leva freno a mano cromata -Maniglie sportellini in carbonio -Pedane orig cromate -Coperchi frizione cromati -Fianchetti laterali sportello benzina in carbonio -Pedaline orig cromate -Luce targa a led Come motore momentaneamente c'è solo il variatore malossi la E55 sarà il prossimo passo
Re: Il mio caro Timmy MaxLe parti cromate e i fianchetti laterali sportello benz..... https://picasaweb.google.com/1112069459 ... vembre2012
Re: Il mio caro Timmy Max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Il mio caro Timmy Max
Non mi permette di aprire le foto mi dice che sono state rimosse... #4388 - Frank&Manu
Re: Il mio caro Timmy Max#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Il mio caro Timmy Max
Scusami riprova ora....
Commenta con Facebook
72 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5