accetto consigli su lampade xenon tmax 2010 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
accetto, tmax, consigli, una, xenon, lampade, fari, due, dello, montaggio, sul, scooter, contemporaneamente, vorrei, del
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: accetto consigli su lampade xenon tmax 2010#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: accetto consigli su lampade xenon tmax 2010Anche perchè una parabola è disegnata per il fascio anabagliante H7. Mentre l'altro con H4 per abbagliante. Se accendi il filamento nella posizione dove si trova quello anabagliante avrai un fascio di luce disturbato. Le xenon H7 van bene sul faro, usando lo spessore. Mentre se metti una H4 sull'altro il fascio è incasinato, oltre a non fare il lampeggio istantaneo come il filamento ori. Quindi io ho montato h7 xenon. E h4 di quelle a filamento blu ( sperando in luce più bianca, ma insomma neanche tanto). Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
Re: accetto consigli su lampade xenon tmax 2010Si esatto la maggior parte di noi fa così h7 xenon ma come ha ben detto maddex bisogna mettere uno spessore che puoi pure tagliare dalla luce h7 originale, mentre l'abbagliante metti solamente una lampada h4 di colore blu che fa luce bianca senza toccare l'impianto. Io ho messo l'abbagliante (h4) blu della pilot ma la luce non mi piace tanto, adesso ho preso una osram 5000 kelvin che è una luce che si avvicina tanto allo xenon (almeno così dice colui che le vende) per ridurre la differenza tra anabbagliante ed abbagliante solo che ancora non l'ho montata ma ti farò sapere...
#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: accetto consigli su lampade xenon tmax 2010 #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: accetto consigli su lampade xenon tmax 2010BYMAX 73 stiamo facendo un po di confusione, io ho detto che se monti sole le lampade effetto bixeno non risolvi niente anzi porterà soltanto calore alla parabola. IO rimango sempre dell'idea di montare tutto il kit compreso di centralina e farà + luce e non surriscalda. Come nelle auto che alcuni montano queste lampade con + watt e poi hanno avuto rischio di incendio. ![]() ![]() #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: accetto consigli su lampade xenon tmax 2010
Ma io non mi riferivo a te Cobra ma a quell'altro signore affianco a te che sconsiglia il Bixeno poi io ho detto solo la mia impressione ma parlo di me e solo di me Sent from my iPhone 40cv using Tapatalk #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2