BENNY le foto..........ricordati di inserire il mio 2009 prestato

RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANA Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sempre, costiera, resoconto, con, che, aperitivo, amalfitana, questo, fantastico, perso, presenza, vostra, dispiace, chi, per
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANA![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BENNY le foto..........ricordati di inserire il mio 2009 prestato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANAUltima modifica di bencar55 il dom 13 nov 2011 18:25, modificato 1 volta in totale.
Re: RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANAStamani prima di uscire mi sono affacciato per sentire un po',aria pungente ,ed ho deciso di mettermi qualcosa di piu' caldo,sai in moto fa sempre freddo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() https://picasaweb.google.com/bencar55/T ... SX7YqcpgE# Un saluto a tutti quelli che ci leggono,un saluto a tutti coloro che vorrebbero uscire con noi ![]() Ultima modifica di bencar55 il dom 13 nov 2011 19:06, modificato 1 volta in totale.
Re: RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANA#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANA#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANA#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
R: RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANASalve amici, ![]() in merito alla giornata di ieri mattina posso solo dire che è stata fantastica, rivedere gli amici di sempre e passare con loro una mattinata gustando un buon caffe' e' sempre un piacere. Inutile commentare i luoghi visitati le foto parlano da sole , è stato bello vedere che al 13 novembre c'era gente sulla spiaggia di Minori a farsi il bagno. Spero con piacere di vedervi di nuovo nelle domeniche future. Grazie a tutti i partecipanti e alla prossima domenica. Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANAUn dispiacere ![]() ![]() ![]() Vi ricordo cmq che il TMAXFRIENDS per me Numero 1 ![]() ![]() ![]() ![]() #1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANA#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1