over range malossi Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
over, range, pareri, consigli, malossi, kit, oppure, mhr, attendo, anticipatamente, ringrazio, vostrei, variatore, che, tutti
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: over range malossiQuello ke ti posso consigliare è prendere solo quello ke ti serve: Vario mhr insieme al EVO3 i migliori vario Correttore di coppia ok Spring slider da prove lette in giro crea problemi...nn è dei migliori opterei per un altro Molla gialla dopo averla provata io e tanti altri è finita nel dimenticatoio...meglio l originale Cinghia Malossi io nn l ho provata c'è chi si trova e chi no...io opto per l originale Ventilar nn so dirti ma la migliore è l originale tornita... Spero di essere stato d'aiuto... ![]() ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: over range malossi#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: over range malossiIo feci la caz...ta di comprare il kit over range completo...soldi sprecati!! Ora se ci penso,sarebbe bastato un mhr o un evo3!! La cinghia malossi anche a me dopo 2500km dava gia segni di usura... Il correttore malossi abbinato alla molla blu,mi alzava solo i giri... la ventilvar, idem...e non potevo neanche montare uno spessore per accorciare il rapporto,perche´ la cinghia usciva... milo73014
over range malossi
Antonio ti sbagli in pieno..... Quello che tu dici e' la polini..... Io con la malossi ho fatto 45.000 km e l'ho cambiata solo due volte e di misura era entrambe le volte 31.3 .... L'ho solo cambiata x scrupolo dei km fatti.... Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: over range malossiLe prestazioni della mia tmax sono migliorate con la cinghia malossi. Sono ormai più di 8.000 km che gira e non perde nulla col tempo anzi, secondo me, è da sfatare la leggenda metropolitana che vuole che si usuri troppo presto. Conosco gente che ha superato abbondantemente i 12.000 senza il minimo problema.... Io la consiglio! ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
over range malossi#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: over range malossiraga scusatemi questo che elenco di seguito è il kit over range della malossi: 1) Variatore Multivar versione MHR. 2) Serie di rulli da 16 e 18 grammi. 3) Molla di contrasto gialla (+7%). 4) Correttore di coppia Torque Driver. 5) Guida molla Torsion Controller. 6) Semipuleggia Ventilvar 2000. 7) Cinghia X-Kevlar Belt. da quanto ho letto sui vostri pareri mi sembra di aver capito che consigliate di comprare i pezzi 1);4); 7) giusto...il resto meglio ori... #3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2