HO COMPRATO L'OLIO MOTUL 300V 10W40 A QUESTO PREZZO Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
prezzo, motul, comprato, questo, ebay, che, olio, dtmebvw, click, mewnx, strk, sspagename, itm, buon, www
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: HO COMPRATO L'OLIO MOTUL 300V 10W40 A QUESTO PREZZO#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: HO COMPRATO L'OLIO MOTUL 300V 10W40 A QUESTO PREZZO#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: HO COMPRATO L'OLIO MOTUL 300V 10W40 A QUESTO PREZZO#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: HO COMPRATO L'OLIO MOTUL 300V 10W40 A QUESTO PREZZOIo ne ho comprati 3 lt. € 35,40, e la spedizione mi è costata 9,30 € per un totale di €44,70. Infatti il mio dubbio era sulla spedizione che costava 8,50 al lt. ma parlando con il venditore mi ha assicurato che per più di 1 lt. la differenza era minima e per 3 lt era di 9,30. In 2 gg. è arrivato. Considerando che per comprarlo sarei dovuto andare a viterbo (30 km c.a.) credo che alla fine come prezzo sia stato conveniente, magari nella norma ma certo credo di non averlo pagato di più. Almeno da come mi ero informato...15 €. mi era stato detto che era un prezzo buono. Poi boh.. ditemi voi ![]() Comunque chi è di catania può ritirarlo sul posto a € 11,80. Salutoni a tutti ![]() ![]() Pietro #3504 - Peterpietro - Pietro - Capranica (VT) - Tmax2007 blu summer
Re: HO COMPRATO L'OLIO MOTUL 300V 10W40 A QUESTO PREZZOmirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1