passo2.......... Moderatori: capocatana, Moderatori
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passo, più, non, sento, centraline, parlare, capisco, esperti, grazzzie, consigli, chiedo, tubo, timmy, qual, sapere
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Re: passo2..........#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
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Re: passo2..........
Io dissento dai signori sopra ![]() ![]() ![]() ![]() Penso che non mi sia dimenticato nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: ti sconsiglio la E55 per un semplice motivo.....se resti con solo variatore after potrebbe andare bene ma se metti altro NO. ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
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Re: passo2..........Cmq tutto dipende anche da quello ke si vuole dal motorino... Scarico sbk nuovo intorno ai 550€ di seconda mano meno di 400/450 nn si trova Centralina pc3 più modulo di seconda mano si trovano sui 350/400 Farfallato da 34 più conicità dei condotti intorno ai 200€ Banacatura sui 200€ Poi se sei uno ke piace curvare ti consiglio di cambiare almeno i tubi con quelli in treccia Tubi più olio spendi una 90€ Per altro basta chiedere... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
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Re: passo2..........
Allora se parliamo di cifre ti dico: Scarico Sbk = 550 nuovo.......280 usato; Centralina = Secondo cosa scegli......se prendi una PC5+Autotune devi mettere in conto sui 430 USATA mentre se prendi una PC3+Anticipo il prezzo è di 280 USATA; Farfallato da 34 NOMINALE lo trovi a circa 200 Euro nuovo; Bancata = Dipende da dove vai.....a Palewrmo intorno ai 120 o 130 euro trovi un gran bancatore da altre parti non so dirti ma a sentire amici di Roma si può bancare anche a 80 Euro; Poi se fai lo step seguente: Testa+cammes = Stiamo intorno ai 1500 euro; Valvole = dipende cosa metti ma non meno di 500 Euro; Volano alleggerito = lo trovi intorno ai 100 Euro; Pistoni alta compressione = Anche qui dipende cosa metti ma non meno di 300 Euro + manodopera; Rapporti = 430 euro I MIGLIORI RAPPORTI INTERNI = almeno sui 500 euro.....ma questi sono un'altro andare. E così via dicendo. Se fai im I step diciamo che recuperi parecchio in accellerazione e anche di velocità ma non ti aspettare chissà quanto di velocità. Se fai il II step la cosa cambia....Qui trovi parecchia coppia e parecchia velocità.... Se fai il III step che non ho scritto (che sarebbe elevare la cubatura) allora li trovi parecchi coppia in più ed anche velocità.... DIPENDE COSA CERCHI E QUANTO VUOI SPENDERE ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
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Re: passo2..........![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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