AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Modifica Y con presa d' aria Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
aria, presa, modifica, vorrei, con, mio, una, centro, pratica, anche, funzionale, come, fare, secondo, stupenda
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Modifica Y con presa d' ariaCiao ragazzi, vorrei rendere più accattivante il mio tmax del 2006 ed oggi mi è venuta un idea, a mio parere niente male...mi aiutate a capire se è fattibile e se oltre all' estetica è anche funzionale? in pratica vorrei fare al centro una presa d' aria come quella dell' r6...secondo me fatta bene è stupenda...ma l' aerodinamica? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Re: Modifica Y con presa d' ariaMetti qualche foto, ci sono tanti r6. Per la funzionalità direi che un pò di aria in più non fa male a nessuno, però è giusto che tu sappia che contemporaneamente a l'aria ti entra anche la monnezza e l'acqua in più se poi tutta quest'aria non serve rischi solo di rallentare lo scooter facendo entrare l'aria in un punto tale da generare l'effetto paracadute. fatti tu due calcoli e vedi fino a che punto ti conviene. Un nostro utente Peppe t., ne ha fatta una sul suo t-max arancione, forse la più bella che abbia visto fino ad oggi, però lui a differenza tua, ha montato 2 ulteriori radiatori in quel punto, quindi diciamo che l'aria a lui serviva e come. #0545 - Antonio
Re: Modifica Y con presa d' ariaParlavo dell R6 ultimo modello...diciamo che la mia idea pensandocci bene ricorda molto il gp 800 gilera da competizione...io pensavo per evitare di fare entrare sporcizia ed eccessiva aria di mettere a metà profondità un foglio di spugna dietro una griglietta e cmq chiudere in fondo lasciando solo un foro per fare uscire dell' eventuale acqua...in teoria l' unico problema è l' aerodinamica ...spero di riuscire a postare qualche disegno che provvederò a fare quanto prima ![]() Non sarebbe stupendo? ![]() ![]() ![]()
Re: Modifica Y con presa d' aria![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Modifica Y con presa d' ariaChe ne' pensi di questa.... http://www.carbon-x.it/MYamahaT-max/100.htm Comunque mi stuzzica l'idea di fare qualche modifica allo scudo...Ragazzi postate foto...Grazie... ![]() ![]() ![]()
Re: Modifica Y con presa d' aria
Mah io sinceramente sono innamorato di quella che c è sul gp800 e mi piacerebbe portarla sul tmax...quella in foto mi sembra troppo vista e stravista come genere
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1