problema con candele t max Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, candele, con, avevo, monto, son, moto, non, problema, carburatori, max, iridium, avuto, avran, prima
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
problema con candele t maxciao ragazzi vi chiedo un consiglio!! ho un 2003 a carburatori !!sa che e un piacere anche in strada non fa nessun atto strano!!!pero di punto in bianco ogni tanto quando lo metto in moto dopo che sta fermo qualche giorno non parte piu e mi manda in palla le candele!!!cambio le candele con 2 nuove e va in moto di botto!!!(preciso che le candele che avevo su avran avuto 10 km massimo)ora monto 2 ngk cr8ek !!prima le iridium avevo ma il risultato sempre lo stesso!!!i carburatori son stati allineati perfettamente!!!l'unica cosa che ho cambiato e stato lo scarico!voi che candele montate?? magari son inadatte quelle che monto??? ![]() ![]() ![]()
Re: problema con candele t max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema con candele t max#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema con candele t maxhai la carburazione troppo grassa......hai messo un filtro aria di cotone quando hai montato lo scarico??? hai bisogno di far respirare meglio il motore... se hai il filtro ... tipo bmc o k&n magari è sporco e non entra abbastanza aria... prova a dargli una pulita al filtro e dagli una tiratina di orecchie a sto timmy i miei amici hanno questi problemi perchè montano cr7 iridium e camminano a 40 in via marina.... si imbratta in 30 minuti
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: problema con candele t max#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: problema con candele t max#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema con candele t maxsai e propio quello che pensavo anche io ma come facc a verificare!infatti da caldo nn lo fa! solo quando sta fermo un giorno o piu!!!!se si invertono gli spinotti funzionano entrambi uguali????se mi dai una dritta provo a controllare ![]() ![]() ![]() io girando le chiavi sento un relle che scatta e stacca dopo pochi secondi ma non so se centra!!ho controllato con il volmetro( tester) con temperatura di circa 18 gradi quando giro le chiavi mi esce 1,20 volt dallo spinotto !!e invece lo starter mi da 0.30 omega di residtenza! pero non ho ben capito cosa deve far lo starter girando le chiavi con lo starter in mano non accade nulla!! ![]() ![]()
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1