Mi sono iscritto poiche la mia passione sono i maxiscooter in generale (quelli che vanno forte

Spero di condividere con voi amicizie e informazioni

Nuovo iscritto: Miguel13p Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
miguel, iscritto, sono, nuovo, che, apprendere, cose, per, sempre, specialmente, forte, modifiche, nuove, motoristiche, con
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuovo iscritto: Miguel13pCiao a tutti mi chiamo Miguel e lo so gia cosa mi direte sul fatto che ho un GP 800 ![]() Mi sono iscritto poiche la mia passione sono i maxiscooter in generale (quelli che vanno forte ![]() ![]() Spero di condividere con voi amicizie e informazioni ![]()
Re: Mi presento#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Mi presento#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Mi presentoMinchia ragas, ma il Friends si sta popolando di pazzi, mi hanno scovato.......e giuro che non gli ho detto niente...........il cappelo di Miguel....... ah il cappelo è presto fatto, è quello che mi piega sempre col GP hahahhahahaahahhaahah è un maledetto peso piuma che ha la passione delle volate, fa sempre una taratura perfetta del motorino ed è difficilissimo da piegare ... un riferimento ... un cocciutone che vuole imparare, smontare, rimontare, smontare rimontare, adesso sembrerebbe che non faccia più a pugni con l'elettronica, per cui diventa sempre più scomodo...con lui le chiacchere stanno a zero, si prova, e basta, senza se e senza ma sugli 800m ....... e col GP, 800m sono buoni da fare ![]()
Re: Mi presento![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Mi presento# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Mi presentoGrazie ragazzi del caloroso benvenuto e non badate a quello che dice il Coa su di me diciamo che praticamente testiamo assieme le sue evoluzioni sul GP e l unica maniera per vedere quella che va meglio e ............... ![]() ![]() Percio ci divertiamo un sacco sempre in amicizia ![]() ![]() Se fossimo a pari peso non arriverei mai al palo per primo ![]()
Re: Mi presento#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Mi presentomirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: Mi presento#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: Mi presentomirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2