Nuovo iscritto: 1Gp Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sei, dei, nostri, benvenuto, non, iscritto, presentazione, anche, nuovo
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: presentazione#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: presentazionemirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: presentazione#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: presentazioneRagazzi....vi faccio io la presentazione di 1GP.....allora prendete il matto più matto che conoscete, mischiatelo con il più buono che conoscete, unite il più magro che conoscete, quello che fuma di più che conoscete (smettila di fumare...nerchia), il meccanico più fantasioso che conoscete, e più o meno avrete 1GP ........io dico sempre solo una cosa, il GP andrebbe comprato solo per conoscere Gabri. ![]()
Re: presentazione# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: presentazione
Ciao e benvenuto.... ![]() A che livello e' arrivato il TMAX???? purtroppo siamo sempre la... non e' arrivato da nessuna parte.... se non fosse per il COADIUVANTE e tanti altri appassionati come lui che hanno dato tanto in termini di modifiche saremmo ancora a combattere solo con rulli e molle ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: presentazioneCiao 1 Gp anche tu qui, è un piacere averti fra noi Friends. ![]() Confermo quanto detto dal Coa, è una persona tutta da conoscere, in più vi posso confermare che sa bene come ci si comporta sui forum, poichè nel club del Gp800 lui è anche uno degli amministratori ![]() ![]() #0545 - Antonio
Re: Nuovo iscritto: 1Gp#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: presentazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2