Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti! Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
con, simone, nuovo, tutti, iscritto, altre, paci, ciao, cose, alle, secondarie, arrow, marmitta, piccolezze, variatore
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!Mi presento sono Simone ho un Tmax del 2001 tenuto perfettamete.Gli ho fatto dierse modifiche ho cambiato carene con delle lexsus style nere opache buloneria rossa ,contagiri esterno al cruscotto con lancetta,marmitta arrow,variatore malossi nero altre cose alle secondarie piccolezze alla frizione e altre cosette che ogni inverno con la brutta stagione mi diverto a modificare .
Re: Ciao a tutti!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() # 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1