Nuovo iscritto: Stoner1970.......scusate!!!!!!!! Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, sono, stoner, non, bel, poi, nuovo, anche, tmax, scusate, iscritto, dalla, divorzio, lavoro, anno
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuovo iscritto: Stoner1970.......scusate!!!!!!!!e bene si!!!mi sento proprio una mexxxxa!!!!mi sono sempre intrufolato e non mi sono mai presentato!!!!!ciao grandi!!anche io come voi.....possiedo il mitico tmax...del 2002(che ormai di 2002 non ha piu nulla!!!)sono stefano...stoner1970 !!!provengo da un bel 996 che adopravo solo il fine settimana x strusciare i ginocchi x le curve dei ns passi!!ero anche uno di quelli che diceva.....io con lo scooter????manco morto!!!poi è nata adele.....divorzio dalla ducatona.......1 anno di stop....e poi x ripiego il tmax!!!!a oggi dico.........non lo cambierei x nessuna moto al mondo!!!!eeeeeeeee.....quanti motociclisti bacchettati!!!!!ecco qua!!!!!!un altro a rompervi!!!!!!ps....sto sito......gran bel lavoro raga!!!! ![]()
Re: scusate!!!!!!!!#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: scusate!!!!!!!!![]() se non riesci a metter la foto mandala a me, pirata@tmaxfriends.it e ci penso mi. ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2