Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004? Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sul, max, nuovo, montare, variatore, quale, sono, arrivato, mio, miglior, alcuni, consigliato, malossi, era, hanno
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004?quoto simone, metti i 13 e vai alla grande...poi dipende dal tuo stile di guida....ti piace sgommare o ti basta il timmy sempre pronto all'apertura del gas???
![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004?#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004?#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004?Mettendo i rulli da 13 o14 che velocita raggiungiamo? lasciando quelli da 16 invece? come molla casa mi consigliate? vorrei piu rupresa senza perdere in allungo. Per intenderci uso il t max nel mio paese con le strade un po collonari e poi anche nei lunghi viaggi, quindi non vorrei perdere come velocita max......
#2863 - MAZZI46 MARCO
Re: Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004?#2863 - MAZZI46 MARCO
Re: Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004?Ciao e Benvenuto!!! Quoto gli altri amici aggiungendo che il peso dei rulli è una cosa molto personale. Come ti ha detto Salvo dipende tutto se ti piace sgommare o avere un'apertura del gas pronta e progressiva. Il mio consiglio è di montarli e provarli per una settimana poi monti altre grammature e vedi la differenza. Comunque ti consiglio anche di farti lavorare la marmitta originale con la modifica E55 e poi realmente noterai una differenza notevole. ![]() Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
La mia tavola da surf - Noah - Tmax SURF E' VIDA
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2