Polini Evo 2 colpito dal morbo del rullo scacio Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
polini, che, rulli, per, del, come, calo, non, sto, dei, quello, colpito, scacio, dal, morbo
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Polini Evo 2 colpito dal morbo del rullo scacioCiao ragazzi circa un mese fà ho montato tutto il kit della polini evolution2,comprendente vario,molla ,controlpuleggia ecc) all'inizio tutto andava bene,un missile vero.Poi c'è stato un bel calo in basso.Ho cambiato la cinta e ne ho messa una nuova.La situazione è migliorata ma pare come se i rulli si fossero appesantiti,ricordo che appena l'ho montato mi ero promesso di appensantirli un pò mettendo l'altra serie che ti davano l'oro e cioè gli 8,6.Al momento monto i 7,5 .L'altro giorno l'ho smontato per pulirlo,perchè da come ho letto quì sui post ha bisogno di parecchia manutenzione,ho trovato dei residui dei rulli sulle piste non eccessivi e ho ingrassato un po il buco centrale del variatore (quello dove scorre lo spinotto).Devo ingrassare anche lo spinotto internamente per capirci quello che va ad infilarsi sull'albero?Come mai sto calo, è normale? ciò fatto 800km solo.Addirittura oggi sono andato a comprare i rulli da 7gr per compensare .Col jcosta racing non esisteva sto problema... ![]()
Re: Polini Evo 2 colpito dal morbo del rullo scacio![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Polini Evo 2 colpito dal morbo del rullo scacio![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2