commenti Facebook
Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consiglio, tmax, che, uno, sono, con, acquisto, tutti, urgente, prezzo, potrei, provandoli, aspettarmi, modello, eventualmente
Seguito: maurizio57, catanese, ovetto, TONIO77
da fish » mar 20 lug 2010 18:47
Salve a tutti, non possiedo ancora un Tmax ma sto per prenderne uno e volevo un consiglio. Meglio carburatori o iniezione?? un amico ne vende uno del 2002 con 34000km a 4000€ incluso passaggio che ovviamente mi sembrano un tantino troppi, fino a che cifra posso scendere??? ed eventualmente con un modello 2001 tenuto maniacalmente xk di proprietà di un meccanico, che prezzo potrei aspettarmi?? Provandoli a cosa devo prestare attenzione?? Sono totalmente nuovo nel campo Tmax in quanto sono beverlysta Il Tmax sarebbe x mio padre.....Grazie a tutti anticipatamente
-

fish
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da fish » mar 20 lug 2010 23:43
Ragazzi come mai elogiate tanto l'i.e.?? Fa così schifo il carburatori?? Ha qualche difetto ricorrente particolare?? A me meccanici con esperienza hanno chiaramente detto che in caso di guasti è molto più semplice ed economico intervenire su un carburatore piuttosto che su un i.e. Se è x qnt riguarda il consumo, non importa molto xk lo usiamo sl nella stagione estiva e tra l'altro la differenza non è poi così tanta...Cmq con il prezzo del 2002 arriverei a scendere ai 3500€ incluso il passaggio (140€) che ne dite?? lo scooter è in ottime condizioni.
-

fish
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da ovetto » mer 21 lug 2010 13:58
Allora i difetti sono: 1) frena poco 2) tendi catena 3) ruota post. da 14" 4) impianto elettrico 5) differenza di carburazione tra il dx e il sx (carburatore) 6) 4cv in meno Già dal 2004 i problemi diminuiscono...!!!
-

ovetto
- Socio Onorario

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Onorario

-