TAGLIANDO 20000KM Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tagliando, olio, cinghia, filtri, filtro, aria, mozzo, candele, pensate, cosa, voi, cambio, fare, devo, ragazzi
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: TAGLIANDO 20000KMper quello che posso dirti io.... M.O. circa 40€ cinghia sui 130€ olio 40 filtro aria e filtro cinghia 22 filtro olio 18 candele 16 ...e siamo a 270....... se i rulli li mette d'ergento forse va bene..... Apparte gli scherzi..ma credo che il tuo meccanico sia più caro del mio...che già di per se è caruccio... ![]() ![]()
Re: TAGLIANDO 20000KMEsaggeratoooooo!!!!!! Se non senti un rumore tipo sbiellamento allora i cursori non servono. I rulli vanno controllati e se hanno un consumo avidente allora vanno sostituiti L'olio che mette fa la differenza ma se dice MOTUL 14 al litro e poi matte SHELL 6 al litro.....???? I Filtri aria origginali costano 30 euri l'uno e ce ne sono 3 = 90 Filitri non originali 15 euro =45 Quali mette??? Cinghia dai 80 ai 130 Malossi - Polini - originale - ecc quale mette?? Filtro olio 15 Candele dai 6 ai 15 euri l'una dipende dal tipo... Se non vedi non credi.... ![]() ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: TAGLIANDO 20000KM#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: TAGLIANDO 20000KMti faccio il calcolo dei prezzi io candele iridium 30euro filtro aria air box commerciale 10euro filtro olio malossi 9euro cinghia originale yamaha no mitsuboshi 115euro olio motore motul v 300 15euro a litro ce ne vogliono 3 rulli originali 20euro altrimenti prendi dei rulli del majstic da 15g e vai meglio cmq sempre 20euro cursori originali 40euro costano 10 l'uno sono originali non commerciali anche perchè commerciali non ci sono i filtri della trasmissioni gli si da una soffiata e vanno bene quelli per altri 20mila km controllo delle pasticche anteriori e posteriori,liquido del radiatore,controllo liquido nei tubi freno. ecco il tagliando consiglio cambia meccanico ![]() #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: TAGLIANDO 20000KM#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: TAGLIANDO 20000KM
Scusa ma di che pezzi parli???? OLIO??? FILTRI ORIGINALI?? CINGHIA ORIGINALE?? CANDELE??? Ecc... ![]() ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: TAGLIANDO 20000KM#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2