Aspetto notizie da chi in questo forum sembra molto competente.
Ciao
Rumore in accellerazione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rumore, accellerazione, sembra, tmax, originale, resto, tutto, appena, per, notizie, forum, molto, competente, ciao, questo
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Rumore in accellerazioneE' capitatoa qualcuno di sentire in accellerazione un trrrrr. Lo fà sopratutto quando spalanco in gas, più accentuato se in salita o in due. A primo colpo mi sembra un rumore di valvole! Ma ho appena 11000 Km e per il resto il tmax (tutto originale)va una bomba.
Aspetto notizie da chi in questo forum sembra molto competente. Ciao
Ma che e' n'epidemia...... ![]() Che anno e' il tmax?? al dilla' dei km...... Manutenzione regolare??? cambio d'olio e filtro ogni 5000km?? A freddo lo fa di piu'??? le ipotesi sono 2 o anche tu hai problemi con i dentini che agganciano il variatore all'albero motore o il piattello guida rulli.. e sbatacchia facendo quel rumore. o stai scassando biella o pistone cuscinetti sull'albero motore e simili..... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Belle notizie che date! Comunque TMax '06 manutenzione ultraregolare. Sostituzione del tendi al tagliando dei 10000, più per pignoleria che altro. Purtroppa i meccanici del conce non si premurano mai a fare un giro, e devi stare li a spiegare e fare capire che tipo di rumore è. Tichettio leggero, non penso si tratti del varaiatore.
Oliver67 TMax Silver Storm
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Rumore in accellerazioneBuongiorno ragazzi....anch'io sento questo rumorino sul mio timmy....proviene dalla zona delle pedane....(più apro gas e più si sente).... il mio meccanico mi ha detto che è un "normale rumore" di tutti i t-max..... spero solo di non rompere nulla (altrimenti lo prendo a colpi di mazza sto cretino del meccanico) ![]() ciao #0392 - tony-max - Antonio - Tmax 2007
Re:
a 10000 km sostituzione del tendicatena?? ma che siamo pazzi?? ma la catena che si allunga lo avete mai sentito?? cmq per un tmax 2006 non si fa ne l'uno ne l'altro!! ![]() #0235 OMBRA_95
http://picasaweb.google.com/TMAXOMBRA http://www.ilverdevita.com 328.3256034
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1