ciao ragazzi grazie per attenzione =)
Info Spring Slider con J costa e molla malossi bianca? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
malossi, molla, costa, bianca, con, contrasto, info, sapere, volevo, slider, ragazzi, ciao, spring, sale, poi
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Info Spring Slider con J costa e molla malossi bianca?ciao ragazzi volevo sapere io ho un t max con j costa rulli da 14 g , molla di contrasto bianca malossi diciamo ke a me da fermo schizza a 8000 g quando parto... ho letto ke si guadagna qualcosa sia in ripresa ke in allungo e ke si aumento di 100 200 g motore... secondo voi poi sale troppo di giri? e volevo sapere se bisognava usare la molla di contrasto originale o vabbene anke la malossi ke è piu dura... ciao ragazzi grazie per attenzione =)
Re: Info Spring Slider con J costa e molla malossi bianca?#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Re: Info Spring Slider con J costa e molla malossi bianca?#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Re: Info Spring Slider con J costa e molla malossi bianca?sono un sostenitore del j.costa da diverso tempo, e devo dire che col mio 2008, son solo una e55 (euro2) e j.costa evo2 R e rulli in dotazione da 15.5 tutti pieni ho prestazioni ottime sia di ripresa sia di allungo. Anche io pero sarei curioso di sapere il costa come rende con spring slider e/o molla contrasto diversa. Me li vendi i rulli da 14 ? (mi servono i pesi) ciccio ma tu hai il costa ? #0016 - marco85
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1