Lieto di entrare a far parte di questo club,porgo i miei saluti e disponibilità a tutti voi.
Nuovo iscritto da Foggia Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, tutti, modello, nuovo, iscritto, foggia, sempre, passato, essere, contento, sono, anche, estate, prossima, riesco
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuovo iscritto da FoggiaSalve a tutti,da sempre ho la passione per le auto e l' elettronica,per le moto ho sempre rinunciato (perchè ho visto morire qualche amico),ma da pochi mesi ho scoperto una particolare attrazione per il T-MAX,ne comprai un '01 ad agosto,e la settimana scorsa ne ho comprato un altro '04,chissà se fino alla prossima estate riesco a comprare anche l'ultimo modello? Per ora sono contento di essere passato al modello IE,poi si vedrà... Lieto di entrare a far parte di questo club,porgo i miei saluti e disponibilità a tutti voi.
Re: Nuovo iscritto da Foggia#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: Nuovo iscritto da Foggia#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
![]() Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Re: Nuovo iscritto da Foggia#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: Nuovo iscritto da Foggia#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Nuovo iscritto da Foggia#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: Nuovo iscritto da FoggiaE' MEGLIO NON CREDERE IN NULLA CHE IN QUALCOSA DI SBAGLIATO!
#107 - barabba - tmax '06 silverstorm original power.
Commenta con Facebook
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2