CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : frizione per tmax 2002 ..quale ?? : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

frizione per tmax 2002 ..quale ??

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tmax, lavoro, frizione, scarico, quale, per, rulli, volta, consiglio, malossi, variatore, originale
Seguito: roby_vvf

Re: frizione per tmax 2002 ..quale ??

Messaggioda Frank-Manu » ven 09 ott 2015 04:02,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

X me i 16g sono pesanti, io nn sistituirei il filtro, lo trovo superfluo
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: frizione per tmax 2002 ..quale ??

Messaggioda roby_vvf » ven 09 ott 2015 09:59,
utilizza » Internet Explorer 10 Internet Explorer 10 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1536 x 864 1536 x 864.

Quindi niente filtro anchese ho montato uno scarico after..??
Seguo il consiglio al massimo lo si farà piu avanti..!!
Rulli quindi almeno da 14..?? peso 72 kg.
o vado sul sicuro e metto gia quelli da 13...??
chiedo cosi da far fare il lavoro una volta sola..
avro qualche beneficio nell'allungo..?? non che voglio che faccia i 180(se ci arriva meglio ihihih) ma almeno i 170/175 in un colopo solo senza vuoti o cali..
Avatar utente
roby_vvf

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: frizione per tmax 2002 ..quale ??

Messaggioda roby_vvf » ven 09 ott 2015 10:11,
utilizza » Internet Explorer 10 Internet Explorer 10 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1536 x 864 1536 x 864.

scusate le molteplici domande ma voglio andare per step e per step intendo i giusti step..se qualcosa al momento non è indispensabile o poco fruttifera in termini di prestazioni meglio non metterla o metterla piu avanti quando occorrerà davvero..
a me piace che sia bello scattante in ripresa e accellerazione, la velocità di punta al momento mi basta che arrivi ai 170/175 ( non 140/150 ihihihi) con una progressione continua..
il mio tmax è modello carburatori del 2002 con variatore malossi multivar (quasi sicuramente), rulli non saprei che peso (penso che ci siano i 16 o 18 pero nn so) scarico leovince..sostituisco o meglio mi sostituiscono la frizzione originale con una Malossi ma che molle mettere nn saprei..anche perchè dovrei comunicare al mecca quali mettere prima del lavoro, quindi chiedo lumi..
Avatar utente
roby_vvf

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron