Orologio Quadro Strumenti Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
motore, tmax, comunque, può, orologio, problema, quadro, strumenti, moto, sempre, quanto
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Orologio Quadro StrumentiMi sa che è rotto, perche se appare qualcosa dopo un po è solo perche sale un po la tensione della batteria grazie al motore acceso. L'unica soluzione sarebbe smontare tutta la strumentazione è portarla ad un radiotecnico.... Ma non solo è una rottura ma mi sa che ormai i riparatori di apparecchi elettrici sono merce rara. #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Orologio Quadro StrumentiGrazie ancora per la risposta. Se può essere di aiuto, ho notato che la stessa cosa succede alla luce sotto-sella. Tmax spento e/o quadro acceso, la luce rimane spenta. Se accendo il motore, dopo qualche minuto, 3/4, si accende sia orologio che luce vano sella. Può essere una informazione utile? Grazie ancora. Ciao.
Re: Orologio Quadro StrumentiCiao. Per quanto riguarda la luce sotto sella, avevi ragione. Ho smontato il pulsante e pulito i contatti. Ora si accende e spegne senza problemi. Mi rimane il problema dell'orologio... Va bè, me ne farò una ragione. Non che sia importante, ma non mi piace che qualcosa non funzioni nel mio Tmax. Comunque grazie a tutti. Ciao.
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1