CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Cruscotto err-04 : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Cruscotto err-04

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
cruscotto, sempre, err, appena, può, motore, the, moto, comunque, note, ragazzi, tapatalk, questa, oggi, natale
Seguito: emmodena, .::Ultimo::., pirata

Cruscotto err-04

Messaggioda emmodena » dom 04 gen 2015 02:08,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Ciao ragazzi oggi mentre giravo per strada ad un certo punto si è accesa la spia motore gialla per poi rispegnersi non appena torno al minimo.Appena riparto dopo 5 secondi si riaccende e rimane accesa fin quando non mi rifermo. Ho provato ad entrare in modalità diagnosi e non mi ci fa entrare,mi scrive sul display err-04.Lo scooter va benissimo ,nessun problema di sorta,le luci vanno bene,carica bene,non capisco...qualcuno ne sa qualcosa? Leggendo il manuale tecnico dice che è : err-04 sintomo : Dagli strumenti sono stati ricevuti dati non registrati. Probabile causa dell'anomalia : 1) collegamento non corretto del cavo secondario cablaggio. 2) Anomalia strumenti 3) Anomalia nell'ECU(motore). ???? che devo fare? E' andato sempre benissimo....bho

P.S. Mi ero scordato di dirvi che ho testato la benzina della magigas ,quella che uso con la moto 102 ottani e 36,5 di ossigeno,non credo comunque che il problema sia correlato a questo. Comunque con questa benza lo scooter vola.Ovviamente ho gli anticipi e portata benzina modificati,con mappe specifiche. E' pur vero che questo problema è uscito fuori non appena ho testato questa benzina,che sia solo un caso non lo so.
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Cruscotto err-04

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 04 gen 2015 09:42,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Hai staccato per caso la sonda lambda sulla marmitta?
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Cruscotto err-04

Messaggioda emmodena » dom 04 gen 2015 20:18,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Ciao,si ho la sonda attaccata,con il sonda-optimizer della powercommander. Comunque stasera controllo tutti i cablaggi,vediamo se esce qualcosa,che pa..e!
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Cruscotto err-04

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 04 gen 2015 22:01,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Dovrebbe essere questo il problema.... Con quella centri messo Jon viene rilevato... Puoi provare a toglierlo per fare una verifica...

.::Ultimo::. & Note 4 The Raptor with Tapatalk
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Cruscotto err-04

Messaggioda pirata » mar 06 gen 2015 11:04,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 720 1280 x 720.

:pirate: non allarmarti, può essere un semplice calo di tensione della batteria, mettila sotto carica e riprovi.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Cruscotto err-04

Messaggioda emmodena » mar 06 gen 2015 14:08,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Finalmente abbiamo risolto,era il maledetto regolatore di tensione.Il porco caricava si la batteria come avevo visto,ma non mi ero accorto che a 4000rpm caricava 15volt,troppo,facendo accendere l'albero di natale.L'ho sostituito e adesso a 4000 giri fa 14,3 circa di carica.Ringrazio come sempre tutti!! Certo tutti sti problemi elettrici sti t-max con quello che costano,mi sembra di combattere con i scooter aprilia!!!
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Cruscotto err-04

Messaggioda Frank-Manu » mer 21 gen 2015 21:07,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Scusami, sei solito tenere entrambi i fari accesi?
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Cruscotto err-04

Messaggioda emmodena » gio 22 gen 2015 05:15,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

No mai.
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron