CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
size, click, video, com, foto, policastro, http, picasaweb, www, youtube, peppetancredi, resoconto, authkey, google, golfo
Seguito: gianfry89, pure83, mirymax, .::Ultimo::., tmax78

RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda pirata » dom 08 mag 2011 21:03

:pirate: apro io lasciatemi fare almeno questo, forza le foto :bye:
FOTO
FOTO CIBAU76 [click]https://picasaweb.google.com/107761664408417950965/08Mag2011Policastro?authkey=Gv1sRgCOTCieTk2o6a3AE&feat=directlink#[/click]
FOTO BENCAR55 [click]https://picasaweb.google.com/bencar55/20110509TMAXFRIENDSPolicastro8511?authkey=Gv1sRgCNDSzYm_4r-liAE#[/click]

VIDEO
VIDEO PEPPETANCREDI [click]http://www.youtube.com/user/peppetancredi?feature=mhum#p/a/u/0/vj-T8zHGLuM[/click]
VIDEO CIBAU76 [click]http://www.youtube.com/watch?v=fhVFjwuIztA[/click]
VIDEO eLui [click]http://youtu.be/hSIYFCGc4ZA[/click]
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda marton » dom 08 mag 2011 21:42

Salve amici, :bye:
Intanto metto un punto.. sono stanchissimo ... é stata una giornata fantastica sotto tutti i punti di vista.. :wink: :good: :good: per il resoconto rimando a domani. :wink: :wink:
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda alfonso » dom 08 mag 2011 21:49

cosa dire stupenda giornata sarebbe stata meglio se vengono rispettate le regole!!!!adesso mi sento un pò stanco ci sentiamo domani.
Avatar utente
alfonso

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda O SPAGNUOL » dom 08 mag 2011 22:15

Grande giornata. 480 km, sono distrutto ma soddisfatto. : :D
Grande anche l'EVO 3 a fine giornata si e assestato bene. :good:
Grazie a tutti.
#3143 - Gaetano - White 2006
Avatar utente
O SPAGNUOL

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda cibau76 » dom 08 mag 2011 22:30

ragazzi che giornataaaaaaa........... che panorama........ e i friends sempre + grandiiii domani scrivo un po ora sono stanco ma cercherò di mettere le foto ciaoooooooooo :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda pure83 » dom 08 mag 2011 23:43

mamma mia che giornata wagliu' il mio mezzo segna 510km e 40€ di benza! Ma sinceramente nun ce ne fott proprj!! Per voi questo ed altro!! Domani cerco di scrivere un pò di più! Inizio solo col dire che...... Moloko sei a piedi!! :lol: ma poi al ritorno sono riuscito a costatare che tutti state a piedi!! :lol: compreso af-style!! :P
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda mirymax » lun 09 mag 2011 00:28

sera a tutti anche io saro breve perche sono sfinito come notate peppe nn si è fatto propio senti figuratevi cge per strada si è addormentato e l'ho dovuto svegliare un paio di volte
comunque splendida giornata..per forza con i friends nn poteva essere altrimenti
vebbè a domani per il resoconto
mi è dispiaciuto moltissimo pu pirata
@pure tu stai a pier
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda peppetancredi » lun 09 mag 2011 06:14

buongiorno raga'..................come ha gia detto filippo............ieri noi c siamo fermati al dopo pranzo,e il mio contakm segnava 520km...........e nn siamo andati oltre........peccato c siamo persi maratea,ma va bene cosi',percorsi e panorami spettacolari,purtroppo,siamo friends,purtroppo per modo d dire,quindi aspettiamo anche chi fa ritardo........anche se un ora e passa e' un po' troppo. la prossima volta,appuntamento un'ora prima...... :D :D :D :D :D e chi fa tardi paga il pranzo............e che pranzo.............alla miseria e nobilta'.........sottofondo lecce napoli..........sottofondo ultimo che alluccava,af style che alluccava,mirymax che rubava pane cocacola pasta antipasto.......e' na furia.........ha magnato troppo,si e' appesantito e al ritorno benny lo ha stracciato a quasi 190......ahhahahahh.......chiedo ancora scusa a peppe e a chi si e' trovato GOMMATO dietro d me al semaforo........nn sn solito fa ste cose,nn m ero accorto dei ragazzi dietro,la gomma e' andata...............grazie a vito,a gerardina 1000 foto.1000 video.......a moloko......all'aperitivo sul viale con le palme......a quello col furgone......a quello col tmax nero con i chianielli......ringrazio af style che ha dato del secco al mio motorino,e io gli ho detto ke stiamo a dieta..........

GRAZIE A TUTTI::::::::::::::::::::: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

scontento xche' nn c'era vesis ecc ecc ecc......

pirata,spero tutto bene,ho saputo dell'imprevisto,tienici informati.........
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda cibau76 » lun 09 mag 2011 07:26

#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda mirymax » lun 09 mag 2011 08:00

eccoci come ha detto peppe 520km io qualcuno in meno rispetto lui
una giornata stupendi in compagnia di ottimi amici panorama stupendo curve bellissime e bravi a chi a organizzato tutti bel giro il ristorante ottimo anche se per mangiare ho dovuto fare il ladro pero per il resto tutto bene
bravi ai fotografi
mi dispiace a chi non è potuto esserci tipo vesis ed il pirata...pira tienici informati abbiamo saputo ci dispiace molto...
bencar mi dispiace non essere potuto stare ai tuoi livelli..ke gli ai fatto sotto il timmy...perche di norma cammina in più..(scherzo beniami)
ragazzi controllate a peppe ke sta perdendo la testa sgomma mangia tanto ma ke sta cumbinen(che sta combinando)
per il prossimo raduno l'appuntamento facciamolo con un ora di anticipo cosi partiamo in orario :P :pic:
grazie a tutti per la collaborazione perchè stiamo facendo delle belle uscite e ci stiamo divertento come i matti
grazie allo staff e a chi si è impegnato per il giro
mi sono divertitissimo grazie friends
FORZA T MAX FRIENDS :bye:
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda marton » lun 09 mag 2011 08:38

eccomi :D sicuramente più riposato, :wink: ieri sera sono crollato... :D :D :D

Ritornando al raduno, posso solo dire che è stata una giornata Fantasctica, piena di amici, divertimento, curve e panorami... :wink: :wink:
La costiera Cilentana, il golfo di Policastro, Sapri e Maratea con il suo Cristo Redentore, sono state la cornice ideale per la buona riuscita di questo giro.. :good: :good: I luoghi visitati sono stati spettacolari e ognuno con il proprio fascino. :wink: :wink:
Il giro è stato molto tosto e le curve tantissime e non vi nascondo che c'è stato un momento in cui ho desiderato l'autostrada per la troppa stanchezza e a volte mi hanno dovuto addirittura aspettare... :pic: :pic:
Il divertimento, come già detto, non è mancato e molte le occasioni per ridere con sfottò vari, ma il bello è venuto a tavola dove si sono viste cose allucinanti volte solo a farci fare una sana e sincera risata :eek: :eek: :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Mi ha fatto molto piacere rivedere tanti amici, a partire Da Pasquale Tmax78 che ci ha onorato venendo fino a Battipaglia per partecipare a tutto il giro con noi. :wink: :good: :good:
Naturalmente ringrazio anche tutti gli altri intervenuti e spero con molta sincerità di rivederli anche al prossimo incontro. :victory:

I ringraziamenti più grandi vanno a tutti quelli che si sono dati da fare per la buona riuscita del raduno e per organizzare tutto, Giro e ristorante ...
Un grazie va a Cibau e Moloko per l'organizzazione del giro, tappe e ristorante, :clapp: :clapp: :clapp: e un'altro va ai ragazzi delle staffette che hanno fatto un ottimo lavoro cercando di tenere sempre il gruppo unito, facendoci avere sempre la precedenza agli incroci.. :clapp: :clapp: :clapp:

Unico appunto voglio farlo a chi è arrivato in ritardo... :pic: :pic: purtroppo abbiamo accumulato un'ora di ritardo e questo ci ha penalizzato su tutte le tappe del giro... Non mi sembra corretto nei confronti di chi invece è puntuale. :nono: :nono: . Mi raccomando la puntualità per la prossima volta :wink:

Che altro dire :? ...... :doh: ha siiii ...... ALLA PROSSIMA :victory: :victory: :victory:
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 09 mag 2011 09:42

...... ebbè... Antò hai proprio ragione su questo...... anzi credo che sia un pò da regolamentare sta cosa....
a proposito del giro.... non ho mai fatto tante curve :lol: :lol: :lol: :lol:

....Per il resto solite cose che ci capitano durante uno dei nostri giretti... :lol: :lol:

Vorrei in particolar modo ringraziare una delle più simpatiche persone del nostro gruppo..... [click]https://lh5.googleusercontent.com/_TLf6UukqR4I/TcdtNrd39iI/AAAAAAAAA_w/zOw41PImpqg/s512/DSC02875.JPG[/click]
...... è stata fantasticamente fantastica...... complimenti. :d_ok:
....naturalmente anche al grande BEN...... (tien nu m stier p'e mann... ) :lol: :lol:

Un grazie a tutti per la partecipazione...... :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda pure83 » lun 09 mag 2011 11:06

ok dai stamattina mi sento poco meglio di ieri!! :lol: :pic: :pic: :pic: quindi scrivo qualcosa! :P

allora vorrei ringraziare come sempre tutti per la partecipazione a queste fantastiche giornate! :good:
poi anche a chi ha organizzato tutto in questo caso bravi moloko è vito :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

poi come dice il sommo zellus! :old: grande gerardina GRANDE!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

benny come al solito anche tu sei un fotografo esagerato ma cerca di calmarti quando siamo a tavola!! :lol: :lol:

poi vorrei ricordare 2 assenze fondamentali pirata e vesis! raga mi dispiace per entrambi!!! :cry: :cry:

poi la giornata e stata quella che è ottimo tutto! ottimo il pranzo veloce! azz!!! fin troppo veloce io non ho visto quasi nnt a tavola!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi che dire tante curve tanti ritardi :pic: tante risate e al ritorno pure tante mazzate :lol: :lol: :lol: :lol:
penso che qualcuno possa confermare!!!! :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut:

per il resto alla prox raga!!!! e sempre un piacere stare con voi!!!! :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:

P.S: vorrei precisare solo una cosa......quando siamo tanti e abbiamo strade pericolose STIAMO UN PO' PIU ATTENTI! :good:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda vesis » lun 09 mag 2011 11:43

:cry: :cry: :cry: :cry: Sono commosso ... avete notato la mia assenza... :cry: purtroppo il lavoro chiama e io devo rispondere....

Mi pare che non vi siete fatti mancare niente come al solito.... :pic: .... Gennaro non infierire... se hai mazzolatto a qualcuno lascialo nel suo dolore.... :lol: :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda tmax78 » lun 09 mag 2011 13:25

Bene bene...trovo anche io due minuti per scrivere qualcosa veloce veloce...
E' stato veramente un piacere venire fino a Battipaglia per poi farmi tutto il giro insieme a Voi!
Per un certo momento, sono ritornato a 10/15 anni fa, ripercorrendo tutte quelle curve...quando per arrivare a Palinuro o Marina di Camerota era d'obbligo fare quel percorso tortuoso...incredibile!

Tutto fantastico, tutto bello!
Il tempo era veramente stupendo!

Ho conosciuto un sacco di persone nuove...una grazie a Moloko e Cibau! :clapp:

Alla prossima...speriamo presto... :bye:
#0008 - Tmax78 - Pasquale
:sic:
Avatar utente
tmax78

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron