CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, non, con, che, gli, tutti, una, size, altri, moto, color, essere, benzina, amici, friends
Seguito: .::Ultimo::., mirymax, pure83, gianfry89, francoserpent, katturato, Vichingo

Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda marton » dom 11 set 2011 19:13

Salve amici, :bye:
credo di essere uno dei primi ad essere rientrato.
Purtroppo di questo raduno posso raccontare solo poche cose a causa di problemi tecnici ai nostri mezzi. :cry:
La giornata é iniziata nel migliore dei modi con l'incontro dei friends alla solita area di servizio.
Un bel numero di amici tutti pronti e gasati per la giornata che ci aspettava, i primi sorrisi, il primo caffè e tutti in moto per la partenza.
Per strada abbiamo raccolto gli altri amici provenienti da Salerno e poi ci siamo incrociati anche con il gruppo di Peppetancredi provenienti da Benevento. Infine ci siamo incontrati con tutti gli altri all'appuntamento davanti al parco ditellandia.
Una gioia infinita rivedere tutti gli amici, i saluti di rito, baci abbracci e risate non mancavano, iniziano i primi sfottò. :D :D :D
Fin qui tutto bene quando al primo rifornimento metto in moto e il mio bimbo non ne vole sapere di partire.. batteria scarica. :cen: Non mi perdo do coraggio, apro la sella, smonto e metto in moto con i cavi di Alessandro (grazie infinite). :victory:
Si riparte e arriviamo al centro commerciale Itaca di Formia..... non vi nascondo che sono rimasto affascinato :eek: nel vedere moto che arrivavano da tutte le direzioni, non so quanti potevamo essere ma credo molti di più dell'anno scorso. :D :D :D :D
Saluti di rito, foto, qualche spettacolino, incontriamo anche vecchi amici, una festa vera e propria delle due ruote. :d_ok:
Pronti per la partenza, il mio fortunatamente parte, ma quello di Massimo Ultimo e di Enzo del Lavaggio non ne vogliono sapere, .... stavolta si tratta della pompa della benzina su entrambi gli scooter :eek: :eek:
Diamo una rapida occhiata, ma niente, qualsiasi cosa fatta non ha dato esito positivo per riuscire a partire...
A questo punto dico ad Antonio, Peppetancredi e Cosimo Svalvolati di iniziare a fare il giro con tutti gli altri mentre io e Simone vesis rimaniamo li per trovare una soluzione, male che vada portavamo gli scooter a spinta da un mio Zio che abita a Scauri, pochi km dal punto dove eravamo.. :good:
Ormai presi dal problema tecnico, :mur: ci avventuriamo a fare i meccanici :mur: e così abbiamo smontato le due pompe a zero.. :eek: ... risultato motorini inchiodati :cen: (servizio fotografico fatto da Vesis)
Non ci perdiamo d'animo, smonta, rimonta, prova e riprova, ma niente... non andavano...... intanto si era fatta l'ora del pranzo e Simone va a prendere una teglia di pizza al centro commerciale.. (abbiamo mangiato con le mani sporche ed odore di benzina)
Ad un certo punto, pensiamo di acquistare una bomboletta di Svitol e dell'additivo per la benzina (immaginavamo che potesse essere sporca, perchè fatta pochi km prima).
Misceliamo la benziana, svitol nei motorini, prova, riprova, smonta e rimonta, ancora svitol, smonta e rimonta che succede il miracolo di San Svitol e i motorini inizano a girare.... Urrà, i tmax vanno in moto :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: tutti e due a distanza di mezz'ora. :d_ok: :d_ok: :clapp: :clapp: :good: :good:

Ormai erano le due passate e alla fatidica domanda: che facciamo? Enzo e Massimo non se la sono sentita di avventurarsi per raggiungere gli altri, la paura di avere l'ennesimo problema li ha costretti a prendere la strada del ritorno...
Io e Simone non ce la siamo sentita di abbandonarli... e come recita il nostro slogan: Parti con noi, non ti lasceremo mai solo, abbiamo deciso di fare la strada del rientro con loro. :good:
Per fortuna siamo rientrati senza ulteriori problemi, ma le pompette vanno comunque sostituite con delle nuove. :wink:
Comunque sia andata per noi, é stata una bella Avventura, :victory: e in più ho imparato a smontare la pompa della benzina meglio di un meccanico Yamaha :D
Mi dispiace e mi scuso di non essere stato presente a tutto il giro e non me ne vogliano gli altri friends e i collaboratori per la mia assenza, ma non potevo lasciare un friends solo al suo destino..
Spero che tutto il resto sia andato per il meglio, ache se ho sentito di altri problemi ad un'altro friends per lo stesso problema, poco più avanti, (sarà stata veramente la benzina??) spero che tutti si siano divertiti a questo fantastico raduno... lo ripeto Scioccante per la quantità di moto intervenute, BRAVO ROBY :victory:
Ci saranno comunque altre occasioni per rivedersi e voglio approfittare di questo post per salutare tutti quanti con un grosso abbraccio virtuale.. :victory:

Vi voglio bene :good: :good:
Antonio... :bye: :bye:

W IL TMAXFRIENDS :good: :good: :good: :good:
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 11 set 2011 21:03

Bene... Il mio amico quì su ...non poteva scrivere di meglio....... non servono altre spiegazioni...... una cosa però mi viene da pensare......
In questo raduno... ci sono stati troppi inconvenienti..... Ha iniziato Antonio AF.....per colpire Antonio Marton e passare a me ed a Enzo....... abbiamo saputo anche che altri friends.... più in la hanno avuto i loro problemi..... Ma noi siamo stati più forti delle maledizioni che qualche rinco di turno.... ci manda per sua incapacità.

Quello che hai scritto caro Antonio..."Parti con noi, non ti lasceremo mai solo...." è una cosa che personalmente ho sempre pensato...... e ogni volta che ci si è presentato un problema...... MAI NESSUNO....è stato lasciato a piedi........
Siamo Grandi e lo resteremo per sempre......

Grazie ancora a te e Vesis.... per il supporto che ci avete dato.
P.S. Ora la pompa... dopo l'uso dello Svitol..... va che è una meraviglia........credo che aspetterò prima di metterci dunuovo le mani....... :victory:

:D :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda bencar55 » dom 11 set 2011 21:13

Appena arrivato,troppo bello secondo me eravamo molti di piu' di duemila ,mi sono veramente divertito ,panorama mozzafiato ,e molte curve .mi dispiace per i ragazzi che non sono rimasti a terra, :eek: :eek: ma gli occhi ,sono peggio delle fucilate :eek: :eek: .(l'ucchie so pegg re scoppettate) :eek: :pic: )comunque anche il loro e' stato un miniraduno. :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda mirymax » dom 11 set 2011 21:35

appena rientrato stanco da morire ma felice di essere stato in compagnia di bellissime persone
mi dispiace per antonio massimo simone e enzo di non essere potuti essere con noi per il problema sopra elencato si sentiva la loro mancanza mi dispiace ragazzi ma una cosa positiva ce!avete imparato a smontare la pompa della benzina
il raduno è andato benissimo a parte 4 incidenti incontrati ed a uno di questo i friends anno prestato il primo soccorso siamo grandi...io ho avuto un problemino anche io i freni mi anno abbandonato al posto dei freni avevo due frizioni tira e tira e non frenava proprio in due curve ho rischiato tantissimo dopo questo inizie a modificare l'impianto frenante
un ringraziamento va al presidente ke ha permesso tutto cio agli organizzatori e tutto lo staff e sopprattutto ai partecipanti tutti W IL TMAX FRIENDS
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda skizzo72 » dom 11 set 2011 21:41

mi dispiace x i due friends che sono rimasti a piedi.
è stato un bel giro anche se al rientro la mia zavorina si è sentita male ed infatti sono rientrato come un missile ha mal di testa e vomito. primo raduno x lei troppe curve e contro curve.
ora mi trovo ad raccontare tutto è POSSO DIRE GRAZIE RAGAZZI MI SONO DIVERTITO MI SENTIVO IN UNA VERA FAMIGLIA GRAZIE DI TUTTO SPERO DI USCIRE ANCORA. :biker: :victory: :victory: :victory: :dirnk:



ANCHE SOLO X UN CAFFE'
#3550 skizzo 72
Avatar utente
skizzo72

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda pure83 » dom 11 set 2011 22:34

Bhe che dire..... Siamo arrivati al punto di incontro e trovare tutte quelle moto e stata una sensazione bellissima!
Poi la sfortuna inizia a colpire e mi dispiace tantissimo per i malcapitati tanto per antonio massimo enzo e Simone! Ma ad un tratto di strada anche il mio ha incominciato a non andare si imbrattava affogava ma che ne so.... In realta un Po di paura di restare a piedi la tenevo anche io!
Vabbe oltre la sfortuna posso dire ottimo giro ottimo percorso e come sempre ottima compagnia!
Grande vito che e venuto dopo e ha fatto il viaggop di ritorno con noi! Grande vito!
Per il resto speriamo che tutto finisca qui...... Alla prox raga!
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda vesis » dom 11 set 2011 22:52

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

Comunque e' andata per me e' stato un divertimento... mi basta la vostra compagnia e sapere che il giro e' andato alla grande e vi siete divertiti ..........

Qui sotto i punti salienti della "nostra" avventura con la ormai famigerata POMPA DIFETTOSA
Immagine
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda cibau76 » lun 12 set 2011 01:04

Ragazzi che dire anche per me questo raduno era cominciato male..... perchè ieri quando a causa di alcuni problemi personali che dovevo risolvere oggi, svaniva la partecipazione mia e di Gerardina al tanto atteso raduno del Parco Nazionale d'Abruzzo non vi dico come sono stato male, mi sono visto con Marton, Pirata, Giacomo Cerra,Jhon Jhon e Peppe o' Sarracin perchè stavamo sistemando un pò i timmy ma ad un certo punto li ho dovuti lasciare perchè non riuscivo a pensare di non essere oggi con voi, comunque stamattina risolto le cose che dovevo fare arrivo a casa alle 12.15 e SANTA GERARDINA mi fa che vuoi fare raggiungiamo il gruppo.....io ho tintennato giusto un attimo e poi sono salito su ti corsa a preparare borse, borsette,tom tom,fotocamera, sigarette ecc. chiamo Antonio Af Style e gli chiedo dove erano e gli dico che fra qualche ora ero li con tutti loro, raccomandandogli di non dire niente perchè era una sorpresa :D metto in moto il mostro e viaaaaaaaaaa direzione Lago di Scanno che volete da me era troppa la voglia di stare insieme agli amici.....in un baleno arrivo a Cassino poi una breve sosta per un panino e un caffè e alle 15.30 arrivo al Lago la prima persona che ho incontrato fuori ad un punto ristoro è stato Peppe 'O Sarracin che ridere mi guardava e pensava ma è Vito io ridevoooo :lol: troppo bello, poi ho salutato tutti ho rivisto un po di friends che non vedevo da un po di tempo e conosciuto altri e purtroppo lì ho appreso la brutta notizia che Massimo e Enzo avevano avuto dei problemi al timmy, mi è dispiaciuto tantissimo sia per il fatto che non hanno potuto continuare il giro e sia per non averli potuto abbracciare anche a Antonio e Simone che sono rimasti con loro per dargli una mano siete dei grandi veramente, comunque grazie a questi piccoli gesti e queste grandi persone fanno si che il Tmaxfriends sia grande ed inimitabile.( a pensare che stamattina Enzo mi ha chiamato chiedendomi il num. di qualcuno perchè era arrivato con un po di ritardo al puntello e voleva raggiungerli, ho pensato beato te che ci vai e poi come va a finire che io mi ritrovo con tutto il gruppo.......Enzo non sono stato io eeeeeeh non porto sfiga :D mi dispiace veramente) comunque come al solito bellissima giornata targata TMAXFRIENDS percorso spettacolare pieno di curve e un paesaggio fantastico, ho maciullato un pò il cavalletto :lol: :lol: :lol: anche se sono arrivato a casa distrutto sono contento di aver passato un'altra splendida giornata con tutti voi e ringrazio ancora la mia carissima mogliettina Gerardina perchè mi asseconda sempre in tutto, appena siamo arrivati a casa si è buttata a letto stanchissima grazie AMORE MIO, a voi invece vi abbraccio tutti e spero di rivedervi prima possibile, domani posto le foto anche se stavolta sono pochissime :d_ok: :d_ok: :d_ok: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :bye: :bye: :bye: notte
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda francoserpent » lun 12 set 2011 02:08

non cera di meglio per te' vito una giornata finita a lieto fine sono stracontento per te' e sempre la mogliettina gerardina a fare da capa :victory: che grande... lo so' il supporto femminile mette in moto anche i carretti siciliani e li fa' partire a 200 allora... per raggiungere gli amici a cui si ci tiene tantissimo.... grande vito e un saluto a tutti gli amici campani e nn solo :biker: :biker: :biker: :victory: w il tmaxfriends


:bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda francoserpent » lun 12 set 2011 02:19

marton ha scritto:Salve amici, :bye:
credo di essere uno dei primi ad essere rientrato.
Purtroppo di questo raduno posso raccontare solo poche cose a causa di problemi tecnici ai nostri mezzi. :cry:
La giornata é iniziata nel migliore dei modi con l'incontro dei friends alla solita area di servizio.
Un bel numero di amici tutti pronti e gasati per la giornata che ci aspettava, i primi sorrisi, il primo caffè e tutti in moto per la partenza.
Per strada abbiamo raccolto gli altri amici provenienti da Salerno e poi ci siamo incrociati anche con il gruppo di Peppetancredi provenienti da Benevento. Infine ci siamo incontrati con tutti gli altri all'appuntamento davanti al parco ditellandia.
Una gioia infinita rivedere tutti gli amici, i saluti di rito, baci abbracci e risate non mancavano, iniziano i primi sfottò. :D :D :D
Fin qui tutto bene quando al primo rifornimento metto in moto e il mio bimbo non ne vole sapere di partire.. batteria scarica. :cen: Non mi perdo do coraggio, apro la sella, smonto e metto in moto con i cavi di Alessandro (grazie infinite). :victory:
Si riparte e arriviamo al centro commerciale Itaca di Formia..... non vi nascondo che sono rimasto affascinato :eek: nel vedere moto che arrivavano da tutte le direzioni, non so quanti potevamo essere ma credo molti di più dell'anno scorso. :D :D :D :D
Saluti di rito, foto, qualche spettacolino, incontriamo anche vecchi amici, una festa vera e propria delle due ruote. :d_ok:
Pronti per la partenza, il mio fortunatamente parte, ma quello di Massimo Ultimo e di Enzo del Lavaggio non ne vogliono sapere, .... stavolta si tratta della pompa della benzina su entrambi gli scooter :eek: :eek:
Diamo una rapida occhiata, ma niente, qualsiasi cosa fatta non ha dato esito positivo per riuscire a partire...
A questo punto dico ad Antonio, Peppetancredi e Cosimo Svalvolati di iniziare a fare il giro con tutti gli altri mentre io e Simone vesis rimaniamo li per trovare una soluzione, male che vada portavamo gli scooter a spinta da un mio Zio che abita a Scauri, pochi km dal punto dove eravamo.. :good:
Ormai presi dal problema tecnico, :mur: ci avventuriamo a fare i meccanici :mur: e così abbiamo smontato le due pompe a zero.. :eek: ... risultato motorini inchiodati :cen: (servizio fotografico fatto da Vesis)
Non ci perdiamo d'animo, smonta, rimonta, prova e riprova, ma niente... non andavano...... intanto si era fatta l'ora del pranzo e Simone va a prendere una teglia di pizza al centro commerciale.. (abbiamo mangiato con le mani sporche ed odore di benzina)
Ad un certo punto, pensiamo di acquistare una bomboletta di Svitol e dell'additivo per la benzina (immaginavamo che potesse essere sporca, perchè fatta pochi km prima).
Misceliamo la benziana, svitol nei motorini, prova, riprova, smonta e rimonta, ancora svitol, smonta e rimonta che succede il miracolo di San Svitol e i motorini inizano a girare.... Urrà, i tmax vanno in moto :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: tutti e due a distanza di mezz'ora. :d_ok: :d_ok: :clapp: :clapp: :good: :good:

Ormai erano le due passate e alla fatidica domanda: che facciamo? Enzo e Massimo non se la sono sentita di avventurarsi per raggiungere gli altri, la paura di avere l'ennesimo problema li ha costretti a prendere la strada del ritorno...
Io e Simone non ce la siamo sentita di abbandonarli... e come recita il nostro slogan: Parti con noi, non ti lasceremo mai solo, abbiamo deciso di fare la strada del rientro con loro. :good:
Per fortuna siamo rientrati senza ulteriori problemi, ma le pompette vanno comunque sostituite con delle nuove. :wink:
Comunque sia andata per noi, é stata una bella Avventura, :victory: e in più ho imparato a smontare la pompa della benzina meglio di un meccanico Yamaha :D
Mi dispiace e mi scuso di non essere stato presente a tutto il giro e non me ne vogliano gli altri friends e i collaboratori per la mia assenza, ma non potevo lasciare un friends solo al suo destino..
Spero che tutto il resto sia andato per il meglio, ache se ho sentito di altri problemi ad un'altro friends per lo stesso problema, poco più avanti, (sarà stata veramente la benzina??) spero che tutti si siano divertiti a questo fantastico raduno... lo ripeto Scioccante per la quantità di moto intervenute, BRAVO ROBY :victory:
Ci saranno comunque altre occasioni per rivedersi e voglio approfittare di questo post per salutare tutti quanti con un grosso abbraccio virtuale.. :victory:

Vi voglio bene :good: :good:
Antonio... :bye: :bye:

W IL TMAXFRIENDS :good: :good: :good: :good:
le tue parole rispecchiano il grande capo quello che veramente sei ... io ti ho conosciuto proprio cosi'... nella tua semplicita' sei un grande uno che nn lascia mai indietro una persona ... che si immedesima nei suoi panni e nn ti lascia mai solo tu e vesis avete dimostrato come sono i veri friends grazie di esistere vi stimo veramente :d_ok: :wink: :victory:



:bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda AF-Style » lun 12 set 2011 02:50

Ne è valsa la pena perdere un sabato intero fino alle 1,50 di notte per cercare di assemblare una trasmissione completa funzionante, alla fine soprattuto grazie ad alcuni pezzi di zio7 e qualcosa che avevo io, sono riuscito a completarla :wink: . Anche se non avevo la mia configurazione ideale, il mio timmy si è comportato molto bene, specialmente in curva... :lol: wua e che esperienz :lol: , mentre i mitici Friends, ancora una volta, mi ha regalato un'altra giornata di puro divertimento.

Come già detto prima, mi dispiace per alcuni dei nostri Friends che sono stati un po' sfortunati nel rifornirsi con l'ultima benzina sporca rimasta nel serbatoio di un distributore, ..stardo, che l'ha venduta pure cara. Fortunatamente i Friends non ti abbandonano mai e ti rallegrano la giornata anche con una sfiga simile, grande ragazzi. :victory: :victory:

Credo che quest'anno Roby, abbia superato di gran lunga i 2000 partecipanti, io ho l'attestato di presenza segnato con il numero 1982, se solo si vuole pensare pure a quante persone non l'hanno ritirato :eek: :eek:
Domani con calma, invierò una mail privata a Roby, da parte del t-max friends, piena di complimenti e ringraziamenti per averci regalato delle bellissime magliette ricordo.

"Staffettamente parlando", per quanto riguarda il raduno, all'inizio è stato un pò traumatico, avevamo tante staffette e due casacche (tutte sotto le selle di vesis e marton, impegnati nel recupero pompe fuori Itaca) e non riuscivamo a tenere tutto il nostro gruppo unito, poi ad un certo punto non so come, c'è stata un collaborazione da parte di tutti e ci siamo diverti come dei matti lungo le bellissime strade del parco nazionale, piene zeppe di curve e panorami mozzafiato.
Un grande ringraziamento va al mitico COSIMO di SVALVOLATI MOTO che con la sua potentissima Ducati rossa, la sua casacca gialla marcata T-Max Friends ed il suo navigatore abbinato all'interfono bluetooth è stato il nostro punto di riferimento stando sempre in testa al serpentone e sempre pronto ad indicare la strada corretta da seguire.
:d_ok: :d_ok: :d_ok: GRANDE COSIMO :d_ok: :d_ok: :d_ok:

Ringrazio tutti per aver partecipato a questo raduno, in special modo:
- i mitici tre di Sant'Antimo che con la loro comicità iniziata alle 8 di mattina e finita alle 9 di sera, ininterrottamente, tanto dal ridere :lol: mi hanno provocato un dolore alla mandibola :pic: ;
- gli ex t-maxfriends ritornati ad essere più che mai friends (in particolare nunzio, angelo, stoner);
- i friends che non si vedevano da tempo (Criminal)
- tutto il gruppo casertano, beneventano, salernitano e provincie che ad ogni raduno si moltiplicano sempre di più :good:

spero che sia stato di vostro gradimento, alla proxima puntata...

AL PROSSIMO REFERENDUM IL MIO VOTA SARA' "SI PER TUTTA LA VITA" AL "T-MAX FRIENDS"
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda katturato » lun 12 set 2011 10:20

:magna: :magna: :magna: appena mi riprendo vi dico. :salut:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda angeloc » lun 12 set 2011 12:11

Ciao ragazzi, che dire, oltre alla maledizione che ieri ha colpito dei nostri friends, per il resto tutto è andato per il meglio. Giro bellissimo con scenari mozzafiati, stanchi per aver percorso c.a. 550 km., ma felici per il tour. Mi è dispiaciuto tanto per i ragazzi che hanno avuto problemi con la benzina e un ringraziamento particolare va a MArton e Vesis che si sono avventurati meccanici per un giorno. Del resto è proprio così, gli amici si vedono nel momento del bisogno. :victory:
Ringrazio in maniera particolare Marton per essersi preoccupato anche di noi che stavamo continuando il giro, telefonandomi e chiedendo se era tutto Ok, mentre il problema maggiore l'avevano loro nel far ripartire i Timmy. Grazie e bravi a tutti per il bellissimo giro. :bye: :bye:
Passion for Freedom
Avatar utente
angeloc

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda STRANIERO » lun 12 set 2011 15:26

:bye: ragazzi , inizio nel fare i miei complimenti all'intero Staff di questa splendida realtà , che dopo mille avversità è riuscito a creare una gruppo dove vige la lealtà e sincerità , cose fondamentali per il proseguo di un gruppo come il nostro.
Un ringrazziamento particolare al nostro "MARTON- AF-STAYL " che per tutto il viaggio sono stati vicini "telefonicamente e nn solo" a tutti gli amici che hanno avuto problemi con il propio mezzo , (me compreso) ma come dice il nostro buon BENCAR 55 (l'ucchie so pegg re scoppettate) ...ma questa è un'altra storia....
Un grazie al nostro CIBAU 76 e con l'inarrestabile fotografa :lol: "Gerardina", che nonostante le difficolta incontarte in tarda mattinata è riuscito a raggiungerci in sella al suo bolide :biker: al punto d'incontro "lago di scanno" dimostarndoci un chiaro esempio di vera amicizia a tutti noi... :good: ....ragazzi mi sono divertito da morire giro da ripetere sicuramente ......Ahhh dimenticavo .. un saluto ad ANGELO C e STONER mitici compagni di viaggio...anche se ho saputo che qualcuno vuole comprare la vespa gts ... :nono: :nono: altrimenti.. :police: :police: hihiii
ciao ragazziii..
Avatar utente
STRANIERO

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda cibau76 » lun 12 set 2011 22:45

francoserpent ha scritto:non cera di meglio per te' vito una giornata finita a lieto fine sono stracontento per te' e sempre la mogliettina gerardina a fare da capa :victory: che grande... lo so' il supporto femminile mette in moto anche i carretti siciliani e li fa' partire a 200 allora... per raggiungere gli amici a cui si ci tiene tantissimo.... grande vito e un saluto a tutti gli amici campani e nn solo :biker: :biker: :biker: :victory: w il tmaxfriends


:bye:


Grazie amico mio ieri è stato un raduno velocissimo ma allo stesso tempo bellissimo grazie alla Gera che mi ha supportato ho conosciuto nuovi friends....la famiglia si allarga e salutato i vecchi che non vedevo da un po, il percorso e il paesaggio fantastico che dire sto Tmaxfriends è na favola un abbraccio a te e alla capa ciaoooooooo :dirnk: :d_ok: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron