commenti Facebook
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
lftv, cena, per, che, ecc, resoconto, sia, noi, con, terme, gli, non, telese, textarea, giuli
Seguito: .::Ultimo::., riccardo, pure83
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
-

cibau76
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo
 - Nazione:

-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

peppetancredi
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da anonimo » lun 30 mag 2011 15:15
Che fantastica serata........sono arrivato a Palermo sfasciato........mi sono detto "una seratina tranquilla, una pizzina e via.....".....in realtà invece Giovanni mi è venuto a prendere in tmax, e mi ha messo in autostrada in pieno.... ho conosciuto Marco che avevo sentito solo telefonicamente Giuli e altri ragazzi mi hanno messo su un tmax a fare dell'autostrada in pieno......che spettacolo  !!!!!!!! Poi videoconferenza, brindisi col nettare di Giuli, gelato a Termini, e poi Morfeo mi ha accolto tra le sue braccia.......alle 7:30 avevo già il mio rappresentante che scalpitava.........ero morto........ma alla fine mi sono proprio divertito, purtroppo sono stato troppo poco a Palermo, ma questo è stato un giro strano, il prossimo starò almeno 5 giorni e sicuramente io e Riccardo ci occupermo di una pratica che non possiamo lasciare sospesa......hahhhhaahahahahahahahaha PS: Giuli mi ha chiesto se ho studiato ......mi stranisco sempre perchè non la capisco questa domanda.......a dire il vero però, è una domanda comune....addirittura a volte mi dicono "collega" hahahahahhahaah ma io mi affretto a smentire perchè non voglio togliere titoli a chi se li è più o meno sudati........ io non ho studiato, ero uno "sceccarello molto vivace" difficile da domare per i miei genitori, figurarsi per altri e la scuola non è riuscita a darmi nessun interesse, per cui ho la licenza di terza media (terza ripetuta perchè bocciato all'esame per altro) e un po' di sana passione da garagista, niente di più  adesso invece che ho 40 anni sono diventato bravo, buono e obbediente, il tempo raddrizza anche i rami più piegati (sempre che si facciano raddrizzare.....alcuni purtroppo si rompono)
-

anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-