Resoconto cena a telese terme (bn) Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resoconto, terme, telese, cena, noi, resti, finale, sempre, per, aspettiamo, campania, anche, risultato, uno, numero
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Resoconto cena a telese terme (bn)
![]() ![]() Aggiungo che vale piu la pratica della grammatica, sopratutto in questa "materia".... ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Resoconto cena a telese terme (bn)
ci puoi contare Paolo ![]() ![]() #0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Re: Resoconto cena a telese terme (bn)hahahahahaha. Veramente una serata fantastica e Giuli ha avuto veramente una bella idea per la videoconferenza. Ancora bei momenti passati con i friends e i miei soliti e buoni amici (ovviamente anche Paolo che ormai, almeno da parte mia, è un amico). Quante risate, ormai non ci speravo più a passare tanti bei momenti in tranquillità senza dover combattere con malumori e tensioni, che ormai fanno parte di una parentesi chiusa della mia breve esperienza con il Tmax e i club. Paolo, torna, stavolta ci divertiamo di più! Ricorda, scendi con la moglie, vitto e alloggio pagati e macchina a tua disposizione. Se non basta a convincerti cercherò altro ma non posso renderlo pubblico ![]() Grazie a tutti ragazzi.
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2