commenti Facebook
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
uwg, click, youtube, resoconto, day, size, moloko, aprile, rwlp, una, com, iijfou, video, non, sotto
Seguito: pure83, francoserpent, .::Ultimo::.
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
da marton » sab 02 apr 2011 09:20
Eè cch vo ddic a ffà.... (che ve lo dico a fare) E' stata una serata fantastica, divertimento puro e spensierato a più non posso,  la compagnia mitica come sempre, il ristorante ottimo, e chi più ne ha più ne metta, hanno dato vita all'incontro di ieri... Mi ha fatto molto piacere rivedere Faffaele (rafdriver) e Chiara, Bentornati Al Calcio balilla .... avete barato,  ragà, la coppia Pirata-Marton-Giacomo-Moloko, simm tropp fort è avete dovuto alzare il biliardino per fare qualche gol  ... questo non vale Cavolo quante risate, stamattina ho la gola che mi fa male, oltre allo stiramento delle labbra  ma sono felicissimo... Vi renderete conto appena ci saranno le foto online di cosa è succusso  peccato per chi non è stato presente, ma tra le chiacchiere e i sfottò il pensiero è arrivato comunque anche a loro Voglio ringraziare Moloko e Alfonso, per la bella serata che ci hanno regalato  e spero con molto piacere di rivedervi tutti al raduno di domenica prossima Un abbraccio a tutti
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05 IO C'ERO!!  
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo