Resoconto Aperitivo/pranzo Pompei!!! Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
aperitivo, pranzo, pompei, resoconto, potuto, non, essere, saluto, anche, chi, gente, purtroppo, fermato, nostri, esibizionista
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Resoconto Aperitivo/pranzo Pompei!!!Freddo ,pioggia,gelo.non fermano mai i friends che una volta deciso di vedersi lo fanno .Giornata uggiosa ,giro pazzesco nel traffico e nelle stradine obbligatorie di Pompei per trovare posto ;una volta fermi aquazzone ,io e pirata sotto l'ombrello ,causa vecchiaia,e gli altri 3 impavidi avanti senza ombrello a schivare le gocce di piggia,per raggiungere gli altri.Che dire ,risate,su fatti accaduti ,occhi puntati da parte di qualcuno sulle abbondanze della cameriera ,sembrava di stare in un ristorante,abbiamo fatto colazione ,pranzo ,e cena,chi ce la fa a mangiare ![]() ![]()
Re: Resoconto Aperitivo/pranzo Pompei!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alla fine la pioggia non ci ha fermato, eravamo pochi si, ma il divertimento è stato a dismisura ![]() ![]() ![]() Anche io mi sono superabboffato e a tavola ho mangiato poco (si fa per dire) ![]() La sfogliatella si scioscieva in bocca e il caffè è stato veramente ottimo alla fine e presi dall'entusiasmo ci siamo fatti anche l'aperitivo con tanto di bocconcini, tartine, rustici, ecc. ecc.. Le risate non sono state da meno e ci hanno accompagnato per tutto l'incontro tanto che mi fanno male ancora le labbra... Mi dispiace per chi voleva venire e invece è stato bloccato dalla pioggia e dall'autostrada intasata... fa niente ci rivediamo al prossimo incontro.... anzi iniziate già a prepararvi ![]() ![]() W il TMAXFRIENDS!!! ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Aperitivo/pranzo Pompei!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto Aperitivo/pranzo Pompei!!!salve ragazzi che dire bellissima giornata soprattutto per l'affacciata al barcone della nostra cameriera,mi dispiace per le persone che non sono potute venire ma ragazzi credetemi ogni volta che ci veniva servito era come se stavamo ad un club privè mmmmmmmm.......poi mi sono divertito tantissimo con l'enorme cell.di simone (vesis)pure si è nu maton.
Re: Resoconto Aperitivo/pranzo Pompei!!!raga stamattina mi sono svegliato e sinceramente qui piovigginava e non me la sono sentita di mettermi in cammino e fare 100km fra andata e ritorno infatti....verso le 13'00 acquazzone qui a napoli! ![]() ![]() cmq mi fa piacere che vi siate diverditi come pazzi! cerchiamo di organizzare con meteo permettendo! e nelle zone a noi limitrofe! ![]() un saluto a tutti!!!......................... ![]() ![]() ![]() ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: Resoconto Aperitivo/pranzo Pompei!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: Resoconto Aperitivo/pranzo Pompei!!!#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2