Consiglio Per Acquisto Casco!!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consiglio, per, casco, acquisto, credo, bello, molto, anche, sia, buona, qualità, spedizione, che, mese, comprato
Seguito: catanese, ovetto, maverik, TONIO77, .::Ultimo::., mitico, tmax78
Re: Consiglio!!!!
simone, ma conviene prendere l'RS, o l'RS SPORT? cosa cambia tra i 2? sono indeciso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0436 - mitico - max
T Max '01 Restyling BLACK MAX R5 E55 ![]() quanti cv non sò.....ma sempre in derapata.... powered by Team SVIZZERO E' MEGLIO FARE E PENTIRSI CHE PENTIRSI DI NON AVER FATTO!!
Re: Consiglio Per Acquisto Casco!!!#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio Per Acquisto Casco!!!#0436 - mitico - max
T Max '01 Restyling BLACK MAX R5 E55 ![]() quanti cv non sò.....ma sempre in derapata.... powered by Team SVIZZERO E' MEGLIO FARE E PENTIRSI CHE PENTIRSI DI NON AVER FATTO!!
Re: Consiglio Per Acquisto Casco!!!fermo restando le cose comuni le differenze sono: RS Interno amovibile e lavabile Guanciali interni di comfort amovibili e lavabili Superficie esterna della calotta verniciata e con finitura UV Aeratore superiore regolabile Entrata di aria zona visiera SPORT Sistema di ritenzione del casco a sgancio rapido e regolazione micrometrica Aeratore superiore regolabile Entrata di aria zona visiera L'RS è più completo..... (almeno da quello che si evince sul web) ![]()
Re: Consiglio Per Acquisto Casco!!!#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: Consiglio Per Acquisto Casco!!!#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Consiglio Per Acquisto Casco!!!Scusate l'intervento.... io ho questo qui sotto http://www.airoh.com/prodotti/openface- ... 5st99.html Ma e' rumoroso..... Mi e' stato parlato molto bene dei CABERG e SCHUBERT.... fate voioooss ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Consiglio Per Acquisto Casco!!!#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |