quale giacca acquistare? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
più, quale, buon, tapatalk, giacca, acquistare, com, settimana, sempre, jpg, raduno, inviato, lavoro, http
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: quale giacca acquistare?#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: quale giacca acquistare?#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: quale giacca acquistare?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: quale giacca acquistare?#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: quale giacca acquistare?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: quale giacca acquistare?#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: quale giacca acquistare?Qualche settimana fa ho acquistato dopo tante ricerche un giubbotto invernale perché credo che i giubbotti Anche se sfoderabile siano molto selettivi... comprando un giubbotto invernale con sparato di alluminio o imbottitura di più che sia ,una volta tolta prende una taglia in più ed ovviamente togliendo anche spessori tipo felpa si hanno dei disagi come lo sventolio delle maniche o rigonfiamenti per tanto prendi quello che ti serve per il tempo che ti serve in estate ne prenderai uno specifico magari traforato... io ho preso un AST acronimo alpinestar sotto marca del colosso... preso a 100 euro ha un ottima vestibilità e personalmente mi si addice perché ho spazio nelle braccia cosa che manca in dainese Spike e spidi ... ne ho provati davvero tanti ma ho i bicipiti 42 di diametro e mi sono dovuto accontentare. .. ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: quale giacca acquistare?ciao berto!!dico la mia:ho comprato da poco una giacca della rev'it..la warp2 se non sbaglio..non l ho provata ancora ma completa di protezioni,varie prese d aria; membrana antipioggia e imbottitura staccabile..sembra fatta molto bene e mi sono fidato xchè l anno scarso l ho regalata a mia moglie della stessa marca.è capitato di prendere un mezz ora di acqua battente,al ritorno da jesolo,io con la mia vecchia di sottomarca ero zuppo o quasi mia moglie è arrivata asciutta fino a casa...costo poco meno di 150..
#3344 -fabryter - tmax 04 customized
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2