commenti Facebook
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, mvy, sono, per, non, persone, click, size, resoconto, catania, presenziato, ringraziamento, raduno, resto, sempre
Seguito: ovetto, concetto87, catanese, giòmax82, tmax78
da ovetto » dom 09 mag 2010 19:13
Salve gente, appena tornato da una fantastica giornata...!!! Eravamo "solo" 30...tutti puntuali e tutto andato per il meglio!!! Sono contento per le persone che non sono state presenti...ho mangiato di più!!! Rinnovo il mio dispiacere per i continentali che purtroppo non sono stati con noi...!!! Ringrazio il mitico Marcop che ha presenziato al ns. raduno e il resto che sono sempre i numero UNO...!!! P.S. Un ringraziamento particolare alle persone che mi hanno collaborato...Araziu, Cuncettu e Minicu!!! Foto: [click]http://picasaweb.google.it/ovetto79/RadunoCatania090510#[/click]
Ultima modifica di ovetto il lun 10 mag 2010 10:24, modificato 4 volte in totale.
-

ovetto
- Socio Onorario

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Onorario

-
da sfrezza » dom 09 mag 2010 19:44
Ciao a tutti ... ...Altri 500 Km e + di puro divertimento! La giornata è stata fantastica ma la "magnata" è stata meglio. Un grande abbraccio ai Mitici catanesi, capitanati dall'infaticabile ovetto ... e ad "Arazio"  , che apriva la fila e che non si è fatto mancare nulla, perfino la salsiccia sotto la sella ... Un pensiero va anche ai "continentali" che purtroppo non erano presenti a causa di un incidente durante l'arrivo. [bluebox=PQM][textarea]non inserirò le foto che ho fatto e nemmeno il cortometraggio.[/textarea][/bluebox]
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da concetto87 » dom 09 mag 2010 20:04
Eccomi pure io,finalmente a casa  ,dopo una giornata lunga e tanto divertimento,raccontare la giornata nei particolari e' difficile,troppe cose da ricordare  ,nuovi friends ke si sono fatti contagiare dalla passione per il tmax  e poi la compagnia dei friends e' sempre unica e piacevole,abbiamo mangiato bene,qualcuno ha bevuto bene  ,ma senza esagerare  ,un ringraziamento a ovetto ke come sempre organizza gli eventi al meglio  ,ke altro dire,mi dispiace solo per chi nn e' potuto essere dei nostri,e per gli amici di siracusa ke hanno avuto qualche inconveniente,ma e' finito tutto con una bella  ma ci rifaremo tra meno di un mese  ,un saluto a tutti,e alla prossima,
#0321 concetto87Suzuki gsx-r 600 /size]
sicily '09 io c'ero
 [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
-

concetto87
- Amico del Tmaxfriends

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Base

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da vicio65 » dom 09 mag 2010 22:29
a tutti i partecipanti e agli organizzatori percorsi circ 500 km. di vera goduria il giro della sicilia in un giorno pranzo ottimo, rivisti vecchi friends e conosciuti di nuovi siamo veramente un bel gruppo alla prossima............  un pò di fotine[click]http://picasaweb.google.it/vicio65/NuovaCartella4?authkey=Gv1sRgCLnei7qWlOzGMA#[/click]
Ultima modifica di vicio65 il dom 09 mag 2010 22:51, modificato 1 volta in totale.
#0263 - vicio65 - vincenzo - Blackmax 530 2013vicio@tmaxfriends.it 
-

vicio65
- Socio Onorario

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Onorario

-