commenti Facebook
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
dswv, resoconto, che, tutti, natale, size, grazie, abbiamo, click, per, cena, macchina, infernale, cristin, visto
Seguito: francoserpent, mirymax, mirymax, pure83, .::Ultimo::.
da marton » ven 17 dic 2010 17:49
Salve a tutti  sono appena rientrato da un'altro tour con darkangel e i terribili. (versione prenatalizia e meglio ancora se me ne rimanevo a casa) Venendo a ieri, dico solo che è stato tutto fantastico. La cena è stata perfetta e faccio i complimenti allo schef, per le pietanze degustate, oltre che a Peppe per la calorosa accoglienza che ci ha riservato. La compagnia è stata mitica come sempre  e rivolta a passare una serata spensierata all'insegna del divertimento e dell'amicizia. Le risate non sono mancate e non sono state neanche poche  ho ancora le labbra che mi fanno male per la dilatazione ..  Non sono mancati gli shoh di alcuni friends.. La tombolata purtroppo è stata annullata, causa mancanza tempo, però in compenso ci siamo divertiti con un'altro gioco (guarda post ultimo),  ha vinto la macchina, hahahahaa  Uaaaa è di ferro vero,  pensate che ognuno di noi ci ha messo del buono e si è inventato qualcosa per cercare di aprirla  .... ma ninte, è un carrarmato, ci volevano solo le mombe. Voglio vedere le foto!!!! Bennyyyyyy Simoneeeeee addo' siete andati a finire???? Voglio fare ancora un ringraziamento a tutti, da chi ha organizzato a chi ha partecipato, ma il ringraziamento più grande lo faccio a Peppetancredi....  MI sono sentito come se fossi a casa, e lo sto dicendo con tutto il cuore... Mi dispiace solo per chi non è stato con noi, ma mi rendo conto che a volte ci sono situazioni e problemi che vanno oltre... sarà per la prossima volta e Augoro a tutti gli assenti di passare un Sereno e Felice Natale . Ai presenti gli auguri li ho fatti di persona Complimneti a tutti e alla prossima
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05 IO C'ERO!!  
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da mirymax » dom 19 dic 2010 02:50
scusate se risp solo oggi ma ho lavorato molto in questo giorni ke dire bellissima serate ci siamo divertiti molto è sempre bello stare tra amici, ringrazio tutti i partecipanti e un ringraziamento al direttivo ke a reso possibile tutto ciò, ringrazio peppe x il locale x la splendida cena è andata tutto bene e sempre bello stare con i friends grazie ad ultimo della sorpresa mi è dispiaciuto x coloro ke sono dovuto andare e tornare da napoli ma ke dire una serata da ricordare. auguri a tutti i friends
mirymax filippo T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
-

mirymax
- Maxiscooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-