Resoconto 25 luglio pizzo calabro Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mkabjyj, click, resoconto, calabro, pizzo, luglio, picasaweb, ovetto, radunocalabria, http, google, bella, buona, sera, tutti
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabroGiornata passata con parecchio divertimento e parecchia grazia da parte del tempo che ci ha concesso qlc respiro di aria fresco....specie pocanzi x la via di casa .....ci ha concesso anche l'acqua dal cielo...AZZ sìè messo a piovere ...ma nulla ci ha fermati.... siam stati tutti assieme ed abbiamo trascorso una bella giornata......in nome dell'allegria !!! ![]() A voi le foto ...... parlano chiare...specie x i luoghi che abbiam visto FOOOOOOOOOOOTO ![]() ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro![]() ![]() ![]() giornata fantastica anzi 2 gg fantastici ![]() con i cari amici ke vi hanno partecipato grazie della bella compagnia ![]() e nn si finisce mai di ringraziare i mitici calabresi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() amici le foto domani mò sono con la mia cara famiglia ![]() a gulliver ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [click]http://picasaweb.google.it/giacomax05/RadunoInCalabria#[/click] Ultima modifica di Giacomax il lun 26 lug 2010 21:53, modificato 1 volta in totale.
#0174 - Giacomax - blackmax 2010
![]() ![]()
Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabroMi sembra doveroso, cominciare dai ringraziamenti. ![]() ![]() ![]() ![]() Concludo, ringrazio i miei compagni di viaggio, siete insuperabili, peccato che per lavoro, mancava un grande Amico. Carlo! # 0356 CarloMax / Midnight Black 08 / Ninja 10R Black 05 / Quad Dinli 801
Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabroEcco la mia avventura, il mio missile al rientro segnava 1.186 km se si continua cosi' tra poco mi ci vuole un timmy nuovo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di donatotmax il lun 26 lug 2010 09:26, modificato 1 volta in totale.
Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro
qll era il rito di iniziazzione .....tra i due immortalati nella foto !!! ![]() ![]() P.S. ciao salvu' ....ti son finite le vacanze eh ? tutto bene ? si siete divertiti ?poi postaci qlc foto !! un abbraccio !! ![]() ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro![]() ![]() ![]() ![]() Volevo innanzi tutto ringraziare tutti i partecipanti per la loro presenza in Calabria, è doveroso da parte mia e dei calabresi dare un grazie a Marco Sfrezza e ai palermitani,a zio Jakky-Carlo-Donato e Bartolo dalla Puglia ed a Simone Ovetto con i Catanesi e non per ultimo agli amici Gennaro ed Angelo ![]() ![]() Sono stati due giorni fantastici all'insegna del divertimento dove abbiamo avuto la possibilità di fare nuove amicizie,noi calabresi sappiamo apprezzare chi ci stima e sicuramente ricambieremo con la nostra presenza in Puglia e Sicilia. Mi dispiace per gli assenti che si sono persi un gran bel spettacolo Non ho parole per ringraziarvi tutti per il felice incontro in terra di Calabria,un abbraccio ed a presto da GULLIVER e la banda dei pazzi ![]() ![]() ![]() #0621 - GULLIVER - Carmine - Tmax Silver Tech 04
Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2