commenti Facebook
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
msit, una, che, tutti, aprile, non, click, veloce, http, catania, img, resoconto, aaaaaaaaa, dqb, foto
Seguito: giòmax82, maverik, .::Ultimo::., ovetto, concetto87, catanese
da sfrezza » dom 18 apr 2010 09:17
Ciao a tutti ... Ore 06:20, apro la porta, fuori c'è la nebbia e cade una pioggerellina che non promette nulla di buono. Una veloce chiamata a SS e mi dirigo all'appuntamento ... Alle 07:30 eravamo tutti presenti ma i nostri sguardi non nascondono la tristezza che ci pervade e, a malincuore, dopo una veloce e riflessiva discussione, considerato che le avversità meteo si aggravavano, abbiamo deciso di non affrontare questo viaggio. Un saluto dai palermitani  altre foto [click]http://picasaweb.google.it/TMaxsfrezza/ResocontoRUCATANIA18APRILE2010?feat=directlink[/click] Buon divertimento per gli altri con l'augurio di incontrarci al prossimo raduno utile. Cia a tutti e a presto.
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da sfrezza » dom 18 apr 2010 10:54
E già, non mancheranno le occasioni. Purtroppo era improponibile partire, non sarebbe stato sicuro il viaggio e non ci saremmo divertiti. Mi rifarò al nazionale, ho già 3 pranzi e 2 cene mancate ...
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

Flash
- Socio Base

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Base

-
da concetto87 » dom 18 apr 2010 16:14
Buon pomeriggio friends  ,pure io sono appena rientrato a casa,dopo questa bella rimpatriata  ,dimezzata dal mal tempo,per gli amici di palermo  ,per il resto a catania la pioggia si e' fatta vedere poco,e all'ora di pranzo  ,quando noi eravamo belli seduti a tavola a riempirci le "panze",con antipasto tipico,(salame,formaggio,frittata,mortadella,olive ecc),poi carne e salsiccia a tempesta  .Appena finito di mangiare c'e' stata una simpatica premiazione a sorteggio,con gadget per tutti ed in palio un trofeo,e una maglietta simpatica,offerta dall'organizzatore del comune  cannolicchi e via con i saluti,e arrivederci a giorno 9  ,e con il
#0321 concetto87Suzuki gsx-r 600 /size]
sicily '09 io c'ero
 [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
-

concetto87
- Amico del Tmaxfriends

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Base

-
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente