Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resoconto, caltanissetta, ottobre, postare, qualche, iniziate, foto, permetto, aprire, questo, quindi
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: R: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobreNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: R: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobreSalve a tutti premetto che non era nei miei pensieri di pertecipare per pbl logistici e familiari ma poi mia moglie mi ha dato l input e siamo alla conclusione veramente un gran divertimento e un piacere di aver rivisto vecchi e nuovi friends un applauso a vicio per la riuscita di tutti i particolari mi scuso se non sono riuscito a salutare tutti gli altri data la fretta di rientrare a casa ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 #0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobreIl gruppo di Pachino è arrivato alle rispettive case ... stanchi (percorsi 540 km) ma soddisfatti del giro e dell'organizzazione ![]() ![]() ![]() stupendo il pranzo ![]() ![]() ![]() ![]() Stramaledettamente felice di aver incontrato i friends/amici dopo tanti raduni saltati per vari motivi. ![]() Un GRAZIE a tutti quanti hanno lavorato per la buona riuscita del RADUNO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0245 alias Corrado - Silver metallic 2007
Sicily Friends Group
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobreRientrato da poco a casa. Un grande complimento a Vicio x questa bella giornata e uno in particolare a tutti i ragazzi che hanno fatto da staffetta. Una giornata all'insengna del divertimento ed e stato un piacere passare una gionata con tutti i friends. Ringrazio Marcotrofeo e i ragazzi di Ragusa con cui ho fatto strada. Domani posterò le foto. ![]() ![]() ![]() ![]() # 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobrecomplimenti vicio ti sei superato alla grande dalle prime postate vedo e leggo che vi siete stramaledettamente scialati peccato che ho avuto un piccolo intoppo gia' con la mente ieri sera ero con voi mi stavo organizzando il tutto per partecipare al tuo evento vicio ma il fato e qualche stronzo ha avuto vittoria ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Commenta con Facebook
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3